Calcio italiano

21 Ago 2005

Scommesse: Il mercato del “betting” in Italia

Il mercato italiano delle scommesse, nei primi sei mesi del 2005, ha registrato un valore di circa 700 Mln di Euro; di questa cifra, la parte del leone tocca alle scommesse sportive, che, secondo le statistiche, sono l’unico settore che ha registrato un incremento positivo, +8.7 %, rispetto allo stesso

Avatar photo 0
21 Ago 2005

Calcio – Torino Calcio: un’ultima chance da Umberto Cairo

Colpo di scena nella trattativa Marengo-Cairo per la cessione a quest’ultimo del Torino calcio rinato dal Lodo Petrucci.Dopo l’inattesa rottura delle trattative di ieri sera, sembra aprirsi ora uno spiraglio nella difficile partita del Torino.Cairo, infatti, sollecitato ancora una volta dal sindaco di Torino, Chiamparino, raccoglie di fatto l’offerta del

Avatar photo 0
20 Ago 2005

Calcio – Parma F.c. in chiusura per lo sponsor di maglia

Sarà ufficializzato nei prossimi giorni il nome del nuovo jersey-sponsor, destinato a sostituire il marchio Champion (brand di sportswear) presente nella scorsa stagione con un doppio abbinamento (jersey+kit supplier) per un budget di 3,0 mln di euro. Champion Europe continuerà a vestire la squadra emiliana, recentemente acquistata dall’imprenditore spagnolo Lorenzo

Avatar photo 0
19 Ago 2005

Calcio – “Juventus, leader in campo e fuori”

Leader in campo e sul “territorio”. E’ questa l’immagine che emerge della Juventus, campione d’Italia in carica, da un sondaggio realizzato da LaPolis-Limes (in uscita questo mese sulla rivista di geo-politica del gruppo L’Espresso).Al primo posto della classifica delle squadre più amate vi è la Juventus F.c., con una quota

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

03 Lug 2007

Calcio – Mosca pronta ad ospitare la finale Champions

Le formazioni che si qualificheranno per la fase a gironi, al via a settembre, avranno tutte come obiettivo la data del 21 maggio 2008 e lo stadio “Luzhniki” di Mosca. La capitale russa ospiterà per la prima volta una finale di Coppa dei Campioni, diventando il teatro più orientale nella

Avatar photo 0
03 Lug 2007

Calcio – Trenkwalder “firma” le divise del Monaco 1860

Il Monaco 1860 è il secondo club della città di Monaco di Baviera e gioca all’Allianz Arena (colorando l’intera struttura con i propri colori sociali: bianco e azzurro).   A partire dalla prossima stagione di Bundesliga2 il Munchen 1860 giocherà con indosso un nuovo marchio commerciale. E’ Trenkwalder, agenzia di

Avatar photo 0
03 Lug 2007

Calcio – Newcastle: Carling nuovo sponsor di “birra”

Nuovo sponsor per il Newcastle. Il club della Premier League che è stato recentemente acquistato dal miliardario Mike Ashley per 133 milioni di sterline (200 milioni di euro circa), può ora vantare nel suo portfolio il brand Carling, marchio di birra. Carling si è legato al club inglese per i

Avatar photo 0
SHARE

Home page