Serie A - Serie B

Calcio – Torino Calcio: un’ultima chance da Umberto Cairo

Colpo di scena nella trattativa Marengo-Cairo per la cessione a quest’ultimo del Torino calcio rinato dal Lodo Petrucci.

Dopo l’inattesa rottura delle trattative di ieri sera, sembra aprirsi ora uno spiraglio nella difficile partita del Torino.

Cairo, infatti, sollecitato ancora una volta dal sindaco di Torino, Chiamparino, raccoglie di fatto l’offerta del primo cittadino piemontese: ” se c’è la buona volontà da parte di tutti credo che la cosa si possa fare. Anche sui contratti si puo’ riflettere; a questo punto, sono disposto ad accollarmene un certo numero. C’è da dire che la situazione, così come ci è stata prospettata da Marengo, per altro senza alcuna documentazione di sostegno, è onerosa, gli impegni già presi per questa stagione ammontano a 7 milioni di euro. E anche solo prevedendo un minimo rafforzamento della squadra, che è sicuramente indispensabile, saliamo a 12-13“.

Una cifra, questa, che sembra non spaventare l’imprenditore, pronto, durante l’assemblea del prossimo 24 agosto del Torino calcio, a subentrare all’attuale management in qualità di presidente-proprietario del club, se dovessero essere superati definitivamente gli ultimi ostacoli.

Previous post

Formula 1 - Istanbul: misure di sicurezza estreme per un GP da 94 mln di Euro

Next post

Sport&Politica - Sen. Grillo: "Meno autonomia per la giustizia sportiva"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *