All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Il marchio Snaipay match sponsor dell’ultima gara interna dell’Inter campione d’Italia

Snaipay, brand di Snaitech che offre servizi di ricarica e pagamento a valore aggiunto, sarà Match Sponsor dell’ultima partita casalinga del campionato di Serie A Inter-Lazio, in programma domenica 19 maggio 2024 alle ore 18 presso lo stadio San Siro di Milano.
Per l’occasione Snaipay omaggerà i campioni d’Italia con dei led a bordocampo dedicati alla vittoria dello scudetto, oltre ad un video spot celebrativo che sarà trasmesso sui maxi schermi del Meazza; inoltre, durante l’intervallo, saranno posizionati a bordo campo, in direzione degli spalti, dei cannoni spara magliette celebrative.
Le emozioni di questa giornata saranno vissute in prima persona anche da alcuni dipendenti Snaitech, grazie all’iniziativa “Non è un sogno, è il sogno”. Questo progetto ha permesso di coinvolgere numerosi colleghi e colleghe in esperienze uniche legate alle più grandi realtà sportive di Milano: nel corso dell’anno hanno potuto assistere a partite di Serie A da postazioni VIP, esplorare in esclusiva le sedi dei club e assistere a un allenamento a porte chiuse della loro squadra del cuore.

Previous post

Kickboxing: SuperFighter per la prima volta a RiminiWellness 2024

Next post

Oktagon 2024: al PalaTiziano il titolo mondiale ISKA Imane vs Petrisor

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *