Calcio italiano

17 Mar 2006

Calcio – Sheva divorzia da Lotto

Ufficializzato nelle ultime ore da parte della Lotto Sport Italia, il divorzio, dopo 6 anni di proficuo rapporto, con Andriy Shevchenko. La casa trevigiana ha reso noto alla stampa specializzata che il campione ucraino non scenderà in campo ai prossimi mondiali di calcio di Germania 2006,, con il modello di

0
16 Mar 2006

Media – Il Merchandising in Europa su SPORT&FINANZA

Sul numero 17 di "SPORT&FINANZA" in edicola da questa mattina in tutta Italia, verrà presentata in esclusiva (per il mercato tricolore) la ricerca dell’istituto tedesco SPORT+MARKT AG sul merchandising Ue a livello di football club. Un’indagine da cui risulterà, come al solito, che l’Italia è il fanalino di coda a livello

0
16 Mar 2006

Calcio – L’As Roma vale 180 milioni di Euro per Mediaset

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it il valore complessivo dei diritti tv dell’As Roma è di 180 milioni di Euro per tre anni, più un’opzione per l’anno successivo. Si tratta, pertanto, di un valore nettamente più alto di quello riportato su alcuni organi di stampa italiani che parlavano di “soli” 150

0
16 Mar 2006

Aziende – Adidas si prepara ai Mondiali di Germania

I mesi di marzo e aprile saranno “centrali” nella strategia di comunicazione di Adidas (gigante dello sportswear, fornitore ufficiale dei Mondiali di Germania 2006). Nel mese in corso Adidas punta a coinvolgere il pubblico italiano attraverso una partita-evento, che vedrà opposte due formazioni di persone “comuni”, capitanate da Alessandro Nesta

0

Calcio Internazionale

03 Ott 2007

Ascolti – L’audience di Champions league (II turno)

Un’altra serata di Champions League, che regala all’ammiraglia RAI la vittoria in prime time: l’incontro Lazio-Real Madrid viene seguito da 5,6 milioni di spettatori per il 20.3% di share. La stessa partita viene vista, in fascia 21-23 da altri 228 mila spettatori che, però, scelgono il satellite (Sky sport 1).

0
03 Ott 2007

Diritti Tv – La Premier League nel portfolio MP&Silva

Media Partners & Silva, agenzia specializzata nel marketing sportivo e nei diritti tv, ha acquistato per i prossimi 3 anni (2007-2010) i diritti esclusivi internet e di telefonia cellullare della Premier League inglese, per il mercato italiano, cinese e giapponese (negli ultimi due casi solo i diritti per la telefonia

0
03 Ott 2007

Calcio – Nuovo co-sponsor per l’Hertha Berlino

Nuovo sponsor per il club della capitale tedesca. L’Hertha Berlin infatti avrà tra i suoi co-sponsor il mobilificio Kraft, uno dei più grandi della città. L’Hertha, che può vantare sulle proprie maglie il logo delle ferrovie tedesche, DB (sponsor nazionale in occasione dei mondiali di calcio di Germania2006), sposa così

0
SHARE

Home page