Calcio italiano

14 Mar 2006

Calcio – Debutto “fortunato” per Sony

Riparte da un pareggio, che vale quanto una vittoria, la partnership di Sony a supporto della Juve. L’azienda giapponese, che già domenica ha sponsorizzato il match Juve-Milan, punta ad utilizzare l’abbinamento per promuovere in Italia e all’estero la linea di flat tv lcd di ultimissima generazione (i "Bravia"). Prima dell’inizio

0
14 Mar 2006

Calcio – Record “negativo” per la Lazio di Lotito

Nonostante la vittoria per 3-1 nel match interno con la Reggina, la Lazio ha colto un altro risultato per nulla positivo. Il numero di paganti, domenica scorsa, non ha superato il tetto delle 10 mila unità. Un record negativo mai raggiunto nemmeno negli anni che la società biancoceleste militava in

0
14 Mar 2006

Calcio – Caso Boro-888.COM…Quando il giornalismo italiano va in panne

Sul caso "Boro"-888.com, lanciato sul mercato italiano (e non solo) e ripreso oggi da autorevoli mezzi di informazione (La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Finanza e Mercati, ecc.) c’è da fare un po’ di chiarezza. Sporteconomy.it non ha mai parlato, nè dichiarato che la partita tra A.s. Roma di

0
14 Mar 2006

Calcio – Mediaset: accordo vicino con Lazio, Roma e Milan

Mediaset è ad un passo dalla chiusura delle trattative sui diritti tv di altre tre top club della serie A italiana. Dopo Juventus e Inter (e Livorno) a breve, secondo quanto detto oggi dal vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, l’azienda annuncerà l’accordo con la Lazio, la Roma e il

0

Calcio Internazionale

02 Ott 2007

Calcio – Real Madrid: La Saeta parte per Roma

Partirà questa mattina “La Saeta” del Real Madrid, il nuovo aereo Md83 del club spagnolo presentato ufficialmente ieri alla stampa. Dopo l’annuncio dato alcuni giorni fa, il Presidente Calderon e altri membri del board hanno presentato ieri al terminal 1 dell’aereoporto internazionale di Madrid il velivolo brandizzato con il logo

0
02 Ott 2007

Media – Bundesliga: continua l’espansione internazionale

La Lega calcio tedesca (DFL) prosegue nella sua espansione di visibilità internazionale. Grazie ad un accordo con l’emittente ESPN, le partite della Bundesliga saranno visibili in altri 9 paesi sudamericani (tra cui l’Argentina), in Centro America, in Africa e in Asia. L’operazione è stata portata a termine da SMG che

0
02 Ott 2007

Calcio – Banco Santander griffa la Libertadores (1)

Banco Santander, come anticipato da Sporteconomy nelle settimane passate, è il nuovo “title sponsor” della Copa Libertadores (l’equivalente della Champions sudamericana). Il trofeo internazionale prenderà il nome, per i prossimi cinque anni, di “Copa Santander Libertadores”. L’accordo è stato raggiunto con il titolare dei diritti della manifestazione: la Confederación Sudamericana

0
SHARE

Home page