Calcio italiano

17 Mar 2006

Calcio – Ravenna si promuove con Banca Popolare e Bata

Due importanti operazioni di marketing per il Ravenna (serie C1 girone A) in occasione del prossimo incontro casalingo col Padova. La Banca Popolare di Ravenna, tra gli sponsor del club, ha riservato ai tifosi (dai 12 ai 26 anni) una speciale iniziativa, legata alla promozione di un nuovo conto corrente.

0
17 Mar 2006

Calcio – Il Livorno cerca ospitalità per la Uefa

Il Livorno è in cerca di ospitalità per la prossima stagione. Se il club amaranto centrasse il piazzamento in coppa Uefa, infatti, lo stadio “Armando Picchi” potrebbe non risultare idoneo ai rigidi parametri europei. Per sicurezza, il club del presidente Aldo Spinelli si è già messo in moto ed ha

0
17 Mar 2006

Calcio – Betandwin nuovo sponsor di maglia del Milan

A partire dal 1 luglio 2006 e fino al 30 giugno 2010, il logo di Betandwin, colosso austriaco delle scommesse on-line, sarà il nuovo jersey sponsor del Milan, dopo oltre 12 anni di rapporto con Opel (automotive). L’accordo non a caso diventa operativo in coincidenza dell’acquisto di un’agenzia italiana da

0
17 Mar 2006

Calcio – Cannavaro “parla” tedesco

Parte la corsa ai testimonial calcistici per i Mondiali di Germania 2006. Fabio Cannavaro (difensore della Juventus F.c. e della Nazionale azzurra), già testimonial per il prodotto "campionato", verrà utilizzato nuovamente da Sky per l’offerta promozionale (a soli 39 euro) studiata per i Mondiali di calcio tedeschi (di cui la

0

Calcio Internazionale

04 Ott 2007

Caclio – Citifinancial sulla maglia dello Steaua Bucarest

Un partner bancario per lo Steaua in Champions. L’ingresso nell’élite europea del calcio ha fruttato un contratto di sponsorship allo Steaua Bucarest. La formazione romena sarà sponsorizzata per l’intera fase a gironi da “Citifinancial” (società del gruppo Citibank). Un investimento del valore stimato di 800 mila euro. Con questa operazione

0
03 Ott 2007

Calcio&Tv – Gli ascolti di Champions League su Sky

Manchester Utd-Roma è stato il match più visto della serata di ieri. La partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League, andata in onda dalle 20.45 sui canali Sky, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 836.584 spettatori con il 3,16% di share e quasi 2 milioni

0
03 Ott 2007

Eventi – British Airways partner di Soccerex

La compagnia aerea britannica, British Airways sarà il vettore aereo ufficiale di Soccerex, l’evento B2B di calcio internazionale più importante. Ai delegati di Soccerex, che si terrà a novembre in Sud Africa, la compagnia aerea offrirà infatti prezzi scontati nelle tratte con destinazione Johannesburg.

0
SHARE

Home page