Calcio italiano

05 Apr 2006

Calcio – “Juventus channel”: in due anni 100 mila abbonati

Nuovi dati sul maxi accordo Juve-Rai sul fronte dei diritti tv e della library. Il club piemontese stima di poter raggiungere nella’arco di due anni, dalla partenza del progetto Juventus channel (canale monotematico dedicato al pianeta bianconero), piu’ di 100 mila "abbonati". Il costo mensile della rete, fruibile, nel futuro,

0
04 Apr 2006

Sport&Spot – Diadora si affida al volto di Totti per Germania 2006

Sarà Francesco Totti, capitano della A.s. Roma, il volto pubblicitario di Diadora S.p.A., in vista dei prossimi Mondiali di calcio di Germania 2006. La campagna adv sarà on air a partire dalle prossime settimane. Nonostante l’infortunio alla caviglia, che l’ha temporaneamente fermato, continuano le attività pubblicitarie e di p.r. che

0
04 Apr 2006

Calcio – Il “quasi sponsor” Mansion accusa il Manchester

                   La società di scommesse Mansion spara a zero nei confronti del Manchester United, colpevole a suo giudizio di aver trattato la sponsorizzazione delle proprie divise con più aziende. La Mansion , che era vicina ad un accordo quadriennale da 90 milioni di sterline con i “Red Devils”, accusa ora

0
04 Apr 2006

Calcio – Napoli Soccer: la maglia resterà azzurra

La "Robe di Kappa", sponsor del Napoli Soccer, per voce del responsabile marketing Stefano Braghin, ha voluto "tranquillizzare" i tifosi partenopei sul colore delle divise della prossima stagione. Sporteconomy, qualche giorno fa, aveva mostrato in anteprima la nuova divisa a strisce bianco-azzurre del Napoli, che aveva suscitato qualche malumore sui

0

Calcio Internazionale

12 Ott 2007

Calcio – SAFA firma con RBH

La Federcalcio Sudafricana (SAFA) ha firmato un accordo di main sponsorship con The Royal Bafokeng Holdings (una delle più importanti compagnie di estrazione di metalli preziosi del Paese). Non è stato rivelato dai media locali il valore dell’accordo. RBH sarà anche il title-sponsor del “Mandela Challenge Cup”. L’evento amichevole collegato

0
12 Ott 2007

Calcio – Uno sponsor per il Kids club

Il marketing delle squadre di calcio non conosce confini. Dopo le “squadre maggiori” adesso le aziende partner iniziano a rivolgere le proprie attenzioni anche alle selezioni minori o a progetti specifici. E’ il caso dell’Hamburger SV (club della Bundesliga1), che già da tempo ha stretto rapporti con una ditta locale

0
12 Ott 2007

Calcio – L’Atletico Bibao cede allo sponsor. Serviranno 3 mln di euro

L’Atletico Bilbao, dopo oltre 100 anni di storia, potrebbe “sporcare” la propria divisa da gioco con uno sponsor. La notizia era nell’aria, e dopo il Barça che ha inserito Unicef tra le righe bluagrana, si aspettava decisone proprio di uno egli ultimi baluardi al mondo: la maglia dell’Atletico.   La

0
SHARE

Home page