Calcio.Internazionale

Calcio – Uno sponsor per il Kids club

Il marketing delle squadre di calcio non conosce confini. Dopo le “squadre maggiori” adesso le aziende partner iniziano a rivolgere le proprie attenzioni anche alle selezioni minori o a progetti specifici.
E’ il caso dell’Hamburger SV (club della Bundesliga1), che già da tempo ha stretto rapporti con una ditta locale che firma solo le maglie del “Kids club”, la comunità dei tifosi dell’Amburgo da zero a 14 anni. Il marchio appare, tra l’altro, mentre alcuni di questi piccoli fan accompagnano i giocatori in campo nel momento dell’inizio della gara. L’azienda locale (la Gortz) si occupa anche di sponsorizzare una serie di iniziative rivolte solo a questo target e alle loro famiglie. – (riproduzione riservata)

Previous post

Speciale France '07 - Co-marketing BA-Sasol per gli Springboks

Next post

Olimpiadi - Bilancia commerciale alle stelle per la Cina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *