Calcio.Internazionale

Calcio – L’Atletico Bibao cede allo sponsor. Serviranno 3 mln di euro

L’Atletico Bilbao, dopo oltre 100 anni di storia, potrebbe “sporcare” la propria divisa da gioco con uno sponsor. La notizia era nell’aria, e dopo il Barça che ha inserito Unicef tra le righe bluagrana, si aspettava decisone proprio di uno egli ultimi baluardi al mondo: la maglia dell’Atletico.


 


La dirigenza della squadra di Bilbao, ha infatti deciso e quantificato il valore dello spazio pubblicitario della maglietta biancorossa: l’eventuale sponsor dovrebbe sborsare tre milioni di euro a stagione. La decisione è stata prese per diminuire i debiti del club che lo scorso anno ha chiuso con un deficit di quasi cinque milioni di euro.

Previous post

Speciale France '07 - Co-marketing BA-Sasol per gli Springboks

Next post

Olimpiadi - Bilancia commerciale alle stelle per la Cina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *