Calcio italiano

12 Mag 2006

Scommesse – AAMS interviene sul tema dei siti “riabilitati”

L’Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato è intervenuta in queste ore sul tema dei siti di operatori di scommesse sportive “esteri” operanti in Italia. In riferimento all’articolo apparso oggi su un quotidiano nazionale dal titolo Scommesse on line “riabilitate” se fuori Italia AAMS quanto segue: 1. In Italia le scommesse on

0
12 Mag 2006

Media – Gli ascolti di Inter-Roma (Tim Cup 2006)

I neroazzurri vincono, per la seconda volta consecutiva la Coppa Italia, superando i "giallorossi" per tre reti ad uno, la finale di ritorno Inter-Roma, trasmessa da Rai1. Il match è stato seguito da 6.9 milioni di spettatori per il 25.7% di share. Ascolti sufficienti a regalare all’ammiraglia Rai la vittoria

0
11 Mag 2006

Aziende – Metis “assume” Opinion Leader

L’agenzia per il lavoro Metis, storicamente protagonista di sponsorizzazioni nell’ambito sportivo, si affida all’agenzia di comunicazione Opinion leader per una campagna pubblicitaria. Il piano advertising prevede una campagna pubblicitaria dinamica che sarà presente su 700 vagoni della Metropolitana Milanese. La campagna, concentrata sui valori legati allo sport, si articola du

0
11 Mag 2006

Media – Le “intercettazioni” su NSR

Saranno le intercettazioni di Giraudo e Moggi (top manager della Juventus F.c.) il tema centrale dell’intervento di Marcel Vulpis, editorialista di SPORT&FINANZA e direttore dell’agenzia SPORTECONOMY.IT, all’interno del programma radiofonico "Ho scelto la radio" condotto da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia – sulle frequenze FM 88.150 di NUOVA SPAZIO RADIO

0

Calcio Internazionale

29 Ott 2007

Sport&Spot – Un reality show sul Granada74

Non sono soltanto i top club spagnoli (Real Madrid, Barcellona, Valencia e Atletico de Madrid) a catturare l’attenzione dei network tv. Il “Granada74”, club di media-alta classifica della BBVA Liga2 (la serie “B” iberica), ha da poco siglato un accordo con una casa di produzione televisiva per un “reality show”

0
29 Ott 2007

Eventi – Il sorteggio della Coppa di Lega si trasforma in exposure per Uhlsport

La creatività non è più una prerogativa “eslcusiva” degli italiani. Lo conferma, per esempio, la serata studiata dalla LFP (Lega di calcio francese) per stabilire gli accoppiamenti dei quarti di finale della “Coppa di Lega” (i match sono previsti per il prossimo 5 novembre). In occasione del sorteggio sono state

0
29 Ott 2007

Media – Nasce RCL TV sul web

Anche il Lens F.c. lancia la sua tv sul canale online (www.rclens.fr). Il club della Ligue1, sponsorizzato a livello di maglia da Orange, Lg, supermercati Atac e Nike, ha debuttato nelle ultime ore con un canale Tv telematico (“RCL TV online”), attraverso il quale informare la fan-base e sviluppare azioni

0
SHARE

Home page