Serie A - Serie B

Media – Gli ascolti di Inter-Roma (Tim Cup 2006)

I neroazzurri vincono, per la seconda volta consecutiva la Coppa Italia, superando i "giallorossi" per tre reti ad uno, la finale di ritorno Inter-Roma, trasmessa da Rai1. Il match è stato seguito da 6.9 milioni di spettatori per il 25.7% di share. Ascolti sufficienti a regalare all’ammiraglia Rai la vittoria in "prime time", che, messi però a confronto con quelli della finale di un anno fa (sempre Inter-Roma, giocata il 15 giugno 2005, 8,4 mln di telespettatori e 33.4% di share), risultano piuttosto deboli. (riproduzione riservata)

fonte: Elaborazioni Starcom Italia su dati Auditel.

Previous post

Basket - la Virtus Bologna strizza l'occhio ai giovani

Next post

Sport&Fashion - Puma inaugura l’International Clyde Exhibition Tour

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *