Serie A - Serie B

Aziende – Metis “assume” Opinion Leader

L’agenzia per il lavoro Metis, storicamente protagonista di sponsorizzazioni nell’ambito sportivo, si affida all’agenzia di comunicazione Opinion leader per una campagna pubblicitaria.

Il piano advertising prevede una campagna pubblicitaria dinamica che sarà presente su 700 vagoni della Metropolitana Milanese.

La campagna, concentrata sui valori legati allo sport, si articola du 3 diversi soggetti, uno per ognuno degli sport a cui Metis ha legato la sua immagine, ovvero: calcio (gold partner dell’ Inter e partner commerciale della Juventus), volley (sponsor di Trentino Volley e Tonno Callipo Volley, fornitor ufficiale della Sisley Treviso e partner ufficiale di Radio 105 Foppapedretti Bergamo) e motomondiale (main sponsor della Squadra Corse Metis Gilera 125 e 250 cc. (riproduzion riservata)

Foto: il soggetto legato al calcio

Previous post

Ciclismo - Gli ascolti del Giro 2006

Next post

Germania 2006 - Costa Crociere e Sky insieme per i Mondiali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *