Calcio italiano

13 Mag 2006

Calcio – Contratti a rischio per la Juve

In un comunicato diffuso dalla Juventus, si precisa come richiesto dalla Consob, che "i contratti per i diritti televisivi relativi alle stagioni 2007-2008 e seguenti stipulati con RTI e Sky non prevedono alcuna clausola specifica in materia di sanzioni sportive, salvo l’obbligo di rinegoziazione in buona fede del corrispettivo in caso

0
12 Mag 2006

Sport&Spot – Cannavaro uomo-immagine per il “bassotto” Harmont & Blaine

Sarà Fabio Cannavaro il testimonial del marchio Harmont&Blaine. Il capitano della Nazionale italiana di calcio, porterà in giro per il mondo il marchio del "bassotto" collegato alla collezione Harmont & Blaine. Cannavaro in queste ultime settimane è al centro dell’interesse delle aziende pubblicitarie. Oltre ad H&B si è legato all’ultimo

0
12 Mag 2006

Scommesse – AAMS interviene sul tema dei siti “riabilitati”

L’Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato è intervenuta in queste ore sul tema dei siti di operatori di scommesse sportive “esteri” operanti in Italia. In riferimento all’articolo apparso oggi su un quotidiano nazionale dal titolo Scommesse on line “riabilitate” se fuori Italia AAMS quanto segue: 1. In Italia le scommesse on

0
12 Mag 2006

Media – Gli ascolti di Inter-Roma (Tim Cup 2006)

I neroazzurri vincono, per la seconda volta consecutiva la Coppa Italia, superando i "giallorossi" per tre reti ad uno, la finale di ritorno Inter-Roma, trasmessa da Rai1. Il match è stato seguito da 6.9 milioni di spettatori per il 25.7% di share. Ascolti sufficienti a regalare all’ammiraglia Rai la vittoria

0

Calcio Internazionale

30 Ott 2007

Calcio – La Ligue1 perde audience

Il calcio francese perde appeal, almeno a livello televisivo. Il canale satellitare Canal+, titolare dei diritti tv del campionato francese ha reso noto che gli ascolti delle partite trasmesse hanno segnato un calo di audience del 14% rispetto ad un anno prima, anche a causa della Coppa del Mondo di

0
29 Ott 2007

Sport&Spot – Un reality show sul Granada74

Non sono soltanto i top club spagnoli (Real Madrid, Barcellona, Valencia e Atletico de Madrid) a catturare l’attenzione dei network tv. Il “Granada74”, club di media-alta classifica della BBVA Liga2 (la serie “B” iberica), ha da poco siglato un accordo con una casa di produzione televisiva per un “reality show”

0
29 Ott 2007

Eventi – Il sorteggio della Coppa di Lega si trasforma in exposure per Uhlsport

La creatività non è più una prerogativa “eslcusiva” degli italiani. Lo conferma, per esempio, la serata studiata dalla LFP (Lega di calcio francese) per stabilire gli accoppiamenti dei quarti di finale della “Coppa di Lega” (i match sono previsti per il prossimo 5 novembre). In occasione del sorteggio sono state

0
SHARE

Home page