Calcio italiano
Calcio – Totti “doppiato” per lo sport pulito e sicuro
Francesco Totti si conferma una volta di più uno degli sportivi italiani con maggiore appeal verso gli spender. Stavolta, però, il calciatore di Porta Metronia non “venderà” la sua immagine per promuovere brand commerciali; lo spot, infatti, rientra nella collaborazione che il calciatore ha con la Regione Lazio . Totti
Sport&Sociale – Gilardino testimonial contro il razzismo
Alberto Gilardino, attaccante della Nazionale e dell’A.c.Milan, è il protagonista di una campagna cartellonistica, lanciata in questi giorni in Germania, contro il razzismo. “Racism is a crime” e “Free soccer in free world”, sono i messaggi lanciati attraverso l’immagine di Gilardino. L’iniziativa è il frutto di una collaborazione di due
Calcio – Febbre da “A” per il Torino di Cairo
Per la finalissima dei playoff tra Torino e Mantova (che deciderà l’ultima squadra ad essere promossa in Serie A), sono stati venduti ieri oltre 20 mila tagliandi. Si è scatenata tra i tifosi granata una totale euforia “da serie A”. Le ricevitorie della Lottomatica e le casse dello Stadio delle Alpi sono
Calcio – Il Palermo si affida a Media Partners
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’Us Città di Palermo starebbe per concludere a breve la vendita dei propri diritti tv al gruppo Media Partners (società leader a livello internazionale nell’acquisizione/gestione dei diritti tv e più in generale dello sport marketing). L’accordo è su base quadriennale per una
Buongiorno mi chiamo Enrica Valle e volevo sapere se mi potete fare lo sponsor pervla para canoa
Siamo una società sportiva di basket composta da una prima squadra in prima divisione e settore minibasket ed esordienti. La squadra cresce in quanto abbiamo un buon numero di atleti…
Ciao Lorenzo! So che il logo di Danesi Caffè è stato disegnato da un architetto romano il nome di cui non riesco a ricordare. Se per caso potresti farmelo sapere…
Buongiorno , vorrei info più approfondire del Vostro progetto.