Calcio italiano

14 Giu 2006

Calcio – Atalanta. campagna abbonamenti in attesa delle inchieste

L’Atalanta anticipa la giustizia sportiva e dà il via alla campagna abbonamenti. Per cautelarsi in caso di una serie A ridimensionata, vende le tessere per la stagione 2006/06 per un totale di 17 gare casalinghe (ipotizzando la serie A a 18 squadre).  “Tale decisione – spiega Carlo Valenti (ticket manager atalantino) – è stata presa per

0
13 Giu 2006

Calcio – Il Palermo ospita lo “sponsor day”

Allo stadio “Renzo Barbera” si è tenuto l’annuale “Sponsor Day”, nel quale sono state illustrate ai partner le strategie commerciali e di marketing dell’U.S. Città di Palermo. Il Research Manager della società Global Sponsorship Solution, specializzata in indagini di mercato, ha presentato i tratti salienti di una ricerca commissionata dal

0
13 Giu 2006

Calcio – I numeri della promozione del Torino

Il Torino è ritornato nell’olimpo del calcio italiano, e vedrà moltiplicare i numeri della gestione, sia in entrata che in uscita. Questi i numeri della stagione appena trascorsa: 21 milioni di euro i costi di gestione; previsti 5 milioni di perdita di esercizio; 3,5 milioni di euro per la campagna acquisti; 10

0
13 Giu 2006

Calcio – Il Cagliari conferma il ritiro in Val Gardena

Il Cagliari Calcio ha confermato, per il secondo anno consecutivo, il ritiro precampionato a Santa Cristina (Ortisei – Val Gardena). Confermato anche l’impianto per gli allenamenti, il “Mulin da Coi“. Il ritirò durerà dal 16 luglio al 6 agosto. (riproduzione riservata)

0

Calcio Internazionale

16 Nov 2007

Sport&Fashion – Armani-Bekcham: “matrimonio” miliardario o no?

Come anticipato da Sporteconomy.it David Beckham si “mette in mutande” per Armani. Il 32enne centrocampista dei Los Angeles Galaxy, ha firmato un contratto, che molte agenzie indicano con l'astronomica cifra di 28 milioni di euro, come nuovo testimonial della prossima campagna pubblicitaria di Armani Underwear. La Giorgio Armani Spa ha

0
15 Nov 2007

Diritti Tv – La Premier League in Giappone

Sportfive, societa' di marketing sportivo con base ad Amburgo, ha raggiunto un accordo per la distribuzione dei diritti tv della Premier League inglese in Giappone. La societa' tedesca, gruppo Lagardere, ha infatti concluso un deal su base triennale, con NHK, broadcaster pubblico giapponese.NHK si aggiunge cosi' a J-Sport che per

0
15 Nov 2007

Calcio – X-friend nuovo partner dell’Eintracht Francoforte

Nuova operazione di partnership per l'Eintracht Francoforte, che grazie all'azione di Sportfive, potra' contare gia' quest'anno su un nuovo partner.Xfriend, societa' operante nel settore del software, consegnerà allo stadio Commerzbank Arena, in occasione dell'incontro con l'Hannover 96, un software speicale per i tifosi vip del club. I tifosi potranno così

0
SHARE

Home page