Serie A - Serie B

Calcio – Totti “doppiato” per lo sport pulito e sicuro

totti_nazionale.jpgFrancesco Totti si conferma una volta di più uno degli sportivi italiani con maggiore appeal verso gli spender.


Stavolta, però, il calciatore di Porta Metronia non “venderà” la sua immagine per promuovere brand commerciali; lo spot, infatti, rientra nella collaborazione che il calciatore ha con la Regione Lazio .


Totti sarà il protagonista di uno spot (realizzato, sempre a titolo gratuito, da Saatchi&Saatchi) per una campagna di sensibilizzazione allo sport sicuro e pulito.


Il numero 10 della formazione capitolina, nell’occasione con la divisa della nazionale azzurra, sarà doppiato da una voce fuori campo, che, con fare impostato dirà: “Ebbene codesto esito non mi appaga degli affanni, le regole e la lealta’ non concordano con l’immenso campione che io sono. Statene certi partecipare non e’ importante ma vincere purche’ sia. Ogni mezzo e’ lecito per raggiungere il fine prefisso, questa e’ l’unica regola. Io vi porgo i miei piu’ cari saluti”. Alla fine entrerà un cartello che recita:  ” Preferiamo quello vero”.


Totti non è nuovo a queste iniziative. L’attaccante romano da qualche anno, infatti, è testimonial Unicef (legata alla Fifa).


L’immagine adv del capitano giallorosso, infine, secondo una stima dell’Ufficio Studi di Sporteconomy.it, ha un valore commerciale che si aggira intorno a 1.45 mln di euro. (Luca Clemente) (riproduzione riservata)


Foto: Totti con la tuta della nazionale

Ennesimo spot per Francesco Totti. Il capitano giallorosso, nell’ambito della collaborazione con la Regione Lazio, sarà protagonista di uno spot per la campagna a favore dello sport sano e pulito. Il capitano della Roma sarà doppiato da una voce fuori campo che…

Previous post

Germania 2006 - Cannavaro racconta i Mondiali per Tim

Next post

Sci - Coppi confermato Presidente

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *