Calcio italiano
Calcio – PlayRadio sulle maglie dei “ducali” (2)
PlayRadio, nuovo secondo sponsor del Parma F.c. (oltre che radio ufficiale) ha debuttato ieri nel posticipo Parma-Milan. Il network radiofonico, che si stima abbia investito una cifra compresa tra i 250 ed i 300 mila euro (per la stagione 2006/7), avrà l’opportunità di sfruttare commercialmente una superficie di maglia
Calcio – Il Parma su “Tv Parma”
Le gare del Parma F.c. verranno trasmesse integralmente il lunedì alle 22,30 su “Tv Parma” (network locale). L’accordo tra la società ducale e l’emittente prevede la cessione dei “secondi diritti” dei match del Parma ( campionato, Coppa Italia e Uefa). Le partite di campionato andranno in onda il lunedì
Calcio – L’Udinese mangia S.Daniele
L’Udinese Calcio ed il Pricipe di S.Daniele Spa hanno firmato un accordo di sponsorizzazione a carattere pluriennale. Secondo i termini del deal, l’industria di salumi sarà partner ufficiale della squadra bianconera sino al 2008 ed il brand di prosciutti sarà visibile nella cartellonistica perimetrale, al centro del campo dove prima
Sponsorship – Acqui Terme al fianco della Juventus anche al Comunale
Prosegue il connubio tra le Terme di Acqui S.p.A. e la Juventus F.C. dopo la prima esperienza del ritiro estivo della squadra bianconera dal 15 al 22 luglio ad Acqui. In particolare la struttura termale per tutto il periodo di campionato 2006-2007 sarà presente a Torino al nuovo Stadio Olimpico
salve enrica siamo una agenzia stampa non gestiamo sponsorizzazioni
Buongiorno mi chiamo Enrica Valle e volevo sapere se mi potete fare lo sponsor pervla para canoa
Siamo una società sportiva di basket composta da una prima squadra in prima divisione e settore minibasket ed esordienti. La squadra cresce in quanto abbiamo un buon numero di atleti…
Ciao Lorenzo! So che il logo di Danesi Caffè è stato disegnato da un architetto romano il nome di cui non riesco a ricordare. Se per caso potresti farmelo sapere…