Calcio.Internazionale

Banking – Credit Agricole punta sui club francesi

logoCreditAgricole.jpgDopo la partnership con la Nazionale di calcio francese e la Federazione, il colosso bancario Credit Agricole, punta sul calcio domestico, realizzando due nuove carte bancarie personalizzate con i colori e il logo del Rc Lens e del Valenciennes, entrambi club della Ligue1.


L'operazione è simile a quella effettuata con  la FFF, che ha visto la nascita della carta di credito dei Blues, griffata con il logo della nazionale francese, oltre ovviamente a quello della società emittente.


Le carte oltre ad essere uno strumento di pagamento, consentiranno ai tifosi che la richiederanno di ottenere sconti sul merchandising dei propri club e sugli abbonamenti stagionali allo stadio.

Dopo la partnership con la Nazionale di calcio francese e la Federazione, il colosso bancario Credit Agricole, punta sul calcio domestico, realizzando due nuove carte bancarie personalizzate con i colori e il logo del Rc Lens e del Valenciennes, entrambi club della Ligue1.

Previous post

Basket - Spettatori in aumento nei palazzetti italiani

Next post

Rugby - Al via la nona edizione del Sei Nazioni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *