Calcio italiano

27 Nov 2006

Calcio – La Lazio lancia il “Rottap”

Cosa si fa pur di conquistare un secondo in più di exposure tv per i propri sponsor! Nel calcio del Terzo Millennio ogni istante di visibilità può avere un peso determinante, soprattutto a fine stagione quando si fanno i conti con gli investitori. Sarà per questo che la S.s. Lazio,

Avatar photo 0
27 Nov 2006

Sport&Spot – Buffon gioca con i Toys center

Nuovo spot per Gigi Buffon, campione del Mondo e portiere della Juventus F.c.. Il giocatore emiliano ha firmato un contratto con “Toys center” per promuovere il marchio e la “Toys card” in prossimità delle vacanze natalizie.   Nel commercial, attualmente on air sulle reti Sky, Buffon si presenta come un

Avatar photo 0
27 Nov 2006

Calcio – Un Natale speciale per i tifosi del Bologna

Un Bologna “vintage” per i propri tifosi. La maglia dello storico scudetto del 1964 farà parte di un “kit” di merchandising realizzato da Macron, sponsor tecnico dei rossoblù. Un prodotto studiato per il target degli appassionati di calcio e non solo (con l’obiettivo di sfruttare le vendite del periodo natalizio).

Avatar photo 0
27 Nov 2006

Calcio- “Motor Show” sulle maglie del Bologna

Nei giorni scorsi abbiamo presentato sulle pagine dell’agenzia la nuova iniziativa di Alfredo Cazzola, presidente del Bologna F.c., in ambito sponsorship. Da due giornate i felsinei scendono in campo con il marchio “Motor Show” (collegato alla fiera più importante dell’Automobile – 7-11 dicembre 2006), anch’esso gestito dall’imprenditore Cazzola.   L’operazione

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

18 Mar 2008

Marketing – L’Everton FC si affida a AMPERSAND

L'Everton ha raggiunto un accordo con AMPERSAND per la fornitura di una serie di servizi marketing e multimedia. Ampersand, società di marketing e Pr con sede a Liverpool, si occuperà della ricerca del partner per la cessione dei naming rights del nuovo stadio che sorgerà a Kirkby, località vicina a

Avatar photo 0
18 Mar 2008

Merchandising&Sociale – Una replica “fuxia” per l’Everton

Il club inglese dell'Everton lancia una maglia replica "fuxia" per il mondo femminile. Si tratta di una "limited edition" color rosa che il club della Premier League ha deciso di produrre per uno scopo nobile. Lo scorso ottobre, in occasione del secondo incontro annuale "Ladies Day" , l'Everton raccolse 10mila

Avatar photo 0
18 Mar 2008

Marketing – Carlsberg in promozione per Euro2008

Carlsberg e sport, n binomio inscindibile. Per la sesta volta consecutiva Carlsberg sarà sponsor e birra ufficiale degli Europei di calcio che, quest’anno, si terranno in Svizzera e Austria dal 7 al 29 giugno. Per l’occasione il gruppo ha lanciato a livello europeo la ‘Consumer Promo Euro 2008’, il concorso

Avatar photo 0
SHARE

Home page