Serie A - Serie B

Calcio- “Motor Show” sulle maglie del Bologna

bolognamerchandising.jpg


Nei giorni scorsi abbiamo presentato sulle pagine dell’agenzia la nuova iniziativa di Alfredo Cazzola, presidente del Bologna F.c., in ambito sponsorship. Da due giornate i felsinei scendono in campo con il marchio “Motor Show” (collegato alla fiera più importante dell’Automobile – 7-11 dicembre 2006), anch’esso gestito dall’imprenditore Cazzola.


 


L’operazione durerà, secondo quanto comunicato dal club,  cinque partite. Secondo Sporteconomy.it attualmente il costo di accesso per gara dei rossoblu non supera i 15 mila euro, per un totale, quindi, di 75 mila euro.


 


Nella scorsa stagione “Europonteggi” (ex jersey-sponsor) spese 550 mila euro per l’intero campionato. Gli analisti di mercato ritengono che le 42 partite del Bologna in “B”, quest’anno, possano valere commercialmente non oltre i 600/700 mila euro. (riproduzione riservata)

Previous post

Basket - Derby per T70 in AJ MI-Cantù

Next post

Sport&Scommesse - 450 mln di euro allo Stato grazie al bando Aams

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *