Serie A - Serie B

Calcio – Un Natale speciale per i tifosi del Bologna

Un Bologna “vintage” per i propri tifosi. La maglia dello storico scudetto del 1964 farà parte di un “kit” di merchandising realizzato da Macron, sponsor tecnico dei rossoblù. Un prodotto studiato per il target degli appassionati di calcio e non solo (con l’obiettivo di sfruttare le vendite del periodo natalizio). Verrà distribuito in oltre 100 punti vendita della città felsinea e provincia.


 


A prestare il proprio volto all’operazione è il capitano rossoblù Claudio Bellucci. Inoltre per le prossime cinque partite la squadra di Renzo Ulivieri indosserà il marchio del Motor Show, un’operazione con anche il presidente del Bologna Cazzola, inaugura lo sponsor “a tempo”: la società si riserva infatti di cedere ad altri lo spazio pubblicitario sulla maglia, “ma solo – puntualizza il patron – per pacchetti di partite e non per tutta la durata della stagione”.

Previous post

Basket - Derby per T70 in AJ MI-Cantù

Next post

Sport&Scommesse - 450 mln di euro allo Stato grazie al bando Aams

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *