Calcio italiano

18 Mar 2007

Calcio – Il Crotone spezza la “striscia” positiva del Napoli

Con una vittoria per due reti ad una si ferma la striscia positiva dell’Scc Napoli (18 turni senza perdere), superato ieri dal Crotone nel match di sabato. Il club azzurro si posiziona saldamente al secondo posto della serie “B”, ma, in caso di vittoria della Juventus-Triestina (lunedì sera), si apre,

Avatar photo 0
18 Mar 2007

Calcio – Ancora “Mazda Napoli” sulle maglie del Messina

In occasione di Messina-Torino, match della 29ima giornata del girone di ritorno del campionato di serie “A”, il club siciliano scenderà in campo nuovamente con il marchio “Mazda Napoli” sulle divise di gara (così come era avvenuto nel precedente turno).  L’operazione rientra nella strategia di parcellizzazione di maglia, gestita dalla

Avatar photo 0
17 Mar 2007

Calcio – Per “Il Romanista” la Roma resta con Diadora, per noi no

“Sponsor, Diadora stoppa le voci su Legea: restiamo noi”. Con questo titolo “Il Romanista” ha trattato questa mattina il caso “sponsor tecnico” dell’A.s. Roma. Secondo il quotidiano capitolino diretto da Riccardo Luna la Diadora sarebbe ancora fortemente interessata a vestire il club giallorosso. Nel pezzo si fa riferimento alle parole

Avatar photo 0
17 Mar 2007

Aziende – Legea cresce a Messina

Sempre più forti i legami tra la Legea (marchio di abbigliamento sportivo con sede a Pompei) e la città di Messina, di cui sponsorizza la squadra di casa (attualmente nella parte bassa del campionato di serie “A”-Tim). Nei giorni scorsi è stato inaugurato il nuovo punto vendita “Legea” in viale

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

30 Mag 2008

Merchandising – Beckham vende più di Bryant e LeBron James

Nel 2007, la casacca dello spice boy targato Los Angeles Galaxy è andata letteralmente a ruba, vendendo 300.000 pezzi. Le cifre sono state comunicate da Don Garber, commissioner della Major League Soccer.  Le vendite della maglia di Beckham superano di gran lunga quelle dei campioni NBA Kobe Bryant e LeBron James (intorno

Avatar photo 0
30 Mag 2008

Sponsorship – Microsoft sulle maglie dei Seattle Sounders (MLS)

MICROSOFT apparirà sulle maglie del club con il logo della sua piattaforma di videogiochi, la XBOX 360. Un accordo su base quinquennale del valore di 20 milioni di Usd (4 milioni a stagione), un importo particolarmente alto per il "soccer" americano, se si tiene conto che Herbalife, marchio di integratori alimentari,

Avatar photo 0
29 Mag 2008

Sport&Finanza – Deloitte: cresce il valore del calcio europeo (1)

In particolare, le squadre della Premier League inglese hanno prodotto per la prima volta dal 2001/2002 il ricavo totale più alto rispetto a tutte e tre le categorie analizzate (partite, trasmissioni e pubblicità) , registrando ricavi totali pari a 2,3 miliardi durante la stagione 2006/7. Il divario tra i ricavi

Avatar photo 0
SHARE

Home page