Calcio italiano

18 Mar 2025

Cincoro Tequila lancia una limited edition per celebrare i 125 anni di vita del Milan

Cincoro Tequila, pluripremiato produttore di tequila ultra premium, ha annunciato nelle ultime ore una collaborazione esclusiva con AC Milan per il lancio di una speciale bottiglia in edizione limitata (nella foto in primo piano), realizzata per celebrare il 125° Anniversario del club. Prodotta in sole 125 unità, la bottiglia presenta

0
17 Mar 2025

Marketing – Francesca Montini nuovo CBO AC Milan

AC Milan annuncia la nomina di Francesca Montini (nella foto in primo piano) a Chief Brand Officer. A diretto riporto del CEO Giorgio Furlani, sarà responsabile delle direzioni marketing, branding, comunicazione, content & digital. Grazie all’ampia esperienza internazionale sviluppata nel corso della sua carriera professionale, Montini contribuirà alla valorizzazione del brand a

0
17 Mar 2025

Marketing – Pulsee luce e gas si conferma main sponsor del Genoa CFC

Il percorso di Pulsee Luce e Gas nello sport italiano e la sua presenza nel campionato di calcio di SerieA continueranno anche nella prossima stagione sportiva. La società per le utenze domestiche di Axpo Italia e Genoa CFC firmano un nuovo capitolo di un’alleanza, nata nel 2023, che vedrà Pulsee

0
13 Mar 2025

Marketing – Da 12 anni “FP Trasmissioni” al fianco del Cesena FC (Serie B)

L’azienda nata nel 1996, oggi un’eccellenza nel settore dei motoriduttori, figura in questa stagione tra i Premium Partner del club bianconero C’è un’azienda che quasi la metà dei suoi anni di storia li ha passati da sponsor del Cesena FC. Era infatti il 2013 quando, per la prima volta, FP

0

Calcio Internazionale

12 Apr 2025

Marketing – Mizuno per 5 anni nuovo partner dell’AS Monaco (Ligue1).

(di Lorenzo Vulpis) – A partire dalla stagione 2025/26, l’AS Monaco (club della Ligue1 McDonald’s) ha annunciato un’importante novità a livello marketing: il marchio giapponese Mizuno (già partner della S.S. Lazio e con l’apertura in arrivo di un negozio monomarca proprio nel “cuore” di Roma) diventerà il nuovo sponsor tecnico

0
12 Apr 2025

Cosa sta succedendo nel mercato dei diritti tv del calcio francese…

Il mercato dei diritti televisivi della Ligue 1 francese sta attraversando una fase critica, caratterizzata da contratti ridotti e controversie legali. Nel luglio 2024, la Ligue de Football Professionnel (LFP) ha assegnato i diritti a DAZN e BeIN Sports per 500 milioni di euro a stagione fino al 2029, ben

0
12 Apr 2025

McDonald’s a supporto del calcio francese (Ligue1) in crisi sul fronte dei diritti tv.

(di Marcel Andrè Vulpis) – A poche settimane dal termine della massima serie calcistica transalpina è tempo di bilanci per l’area marketing della Ligue1, passata, ad inizio stagione, dal title sponsor Uber Eats (60 milioni di euro in 4 anni) a McDonald’s, sempre nel food delivery, anche se nel segmento

0
SHARE

Home page