All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaLega PROMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Nuovi sponsor in casa Perugia calcio (Serie C) in vista della stagione 2025/26.

Il Perugia Calcio, nuovamente in Serie C nella stagione 2025/26, ha ufficializzato una nuova partnership per i prossimi due campionati. Si tratta del brand Capricorno, nel ruolo di back sponsor. Si tratta di un’azienda con sede a Nocera Umbra. Si occupa di manutenzioni e allestimenti per la GDO, le catene monomarca, le industrie e la Pubblica Amministrazione.

Precedentemente il club del “grifone” aveva siglato una altra partnership commerciale. Si tratta infatti di Scai SpA nuovo sponsor del Perugia Calcio.

L’azienda, con sede a Bastia Umbra, opera in tutto il territorio italiano, Malta e Balcani nel settore delle macchine per l’edilizia, l’industria, il riciclaggio, l’agricoltura e l’estrazione.

Lorenzo Cesaretti, direttore commerciale e marketing Scai SpA: “Abbiamo deciso di riavvicinarci al Perugia perchè come azienda del territorio crediamo nel progetto sportivo con l’obiettivo di contribuire a riportare il Club e la città nei campionati che merita. Inoltre quest’anno è venuto a mancare nostro padre, Ernesto Cesaretti, presidente dell’azienda e grande appassionato di calcio e del Grifo, che avrebbe sicuramente appoggiato questa scelta”.

Valentino Fronduti, responsabile commerciale AC Perugia Calcio: “Riaccogliere dopo tanti anni un’importante azienda come Scai, oltretutto del territorio ma con legami anche all’estero, ci rende orgogliosi perchè rafforziamo il legame con la nostra città”.

Previous post

Il Campionato del Mondo Open di Sci Nautico in Piemonte sotto l'egida della FISSW.

Next post

Marketing - AS Roma e Adidas lanciano le maglie "Authentic" per il fiorente mercato del merchandising.

Redazione

Redazione