Lega Serie A
Lega Serie B
Msc Crociere nuovo official partner della SSC Bari (Serie B)
MSC Crociere e la SSC Bari hanno annunciato oggi l’avvio di un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2022/2023 (Serie BKT). La compagnia crocieristica, infatti, sarà Official Partner della squadra bianco rossa, con la presenza del logo MSC a bordocampo durante le partite disputate in casa a partire dalla competizione
Accordo One Football-Helbiz per arricchire l’offerta di contenuti della Serie BKT
OneFootball, la piattaforma multimediale di calcio più grande del mondo, e Helbiz Media annunciano una nuova partnership di distribuzione per portare le partite in diretta della Serie B BKTdi Helbiz Live a milioni di fan in Italia tramite le piattaforme OneFootball. L’accordo biennale con Helbiz Media porterà tutta l’azione della
MSC Crociere nuovo partner di maglia del Genoa Cfc (Serie B)
Il Genoa CFC ha annunciato un accordo di partnership con MSC Crociere, terzo brand crocieristico al mondo, che sarà Second Jersey Sponsor per la stagione 22/23 e il cui logo sarà presente su tutte le maglie gara del Grifone firmate Castore. Queste le parole del DG Ricciardella: “Diamo il benvenuto a
Valmora acqua ufficiale del Bologna per la stagione 2022-23
Acqua Valmora sarà l’acqua ufficiale del Bologna Fc (Serie A) anche per la stagione 2022-2023. Per la 3a stagione consecutiva, grazie alla sue proprietà adatte alla dieta degli sportivi, Acqua Valmora disseterà la prima squadra e i ragazzi del settore giovanile, portando tutta la purezza e la leggerezza di un’acqua minerale di sorgente alpina sui campi di allenamento e di gara.
Premier League
Liga
PaddyPower quota l’offerta shock del PSG per Cristiano Ronaldo
Un contratto da oltre 19 milioni di euro a stagione e più di 350 mila euro a settimana per portare a Parigi Cristiano Ronaldo. L’offerta del PSG non è passata inosservata ai media britannici, per i quali c’è già stato l’incontro tra il procuratore del giocatore, Jorge Mendes e il
“El Clasico” di Spagna tra Merengues e Azulgrana su Fox Sports
Dalle 17.30 lo studio pre-partita su Fox Sports Plus con Paolo Condò ‘El Clasico’ Real Madrid-Barcellona sarà visibile, dalle 18.15, in esclusiva su Fox Sports (canale 204 di Sky) con uno studio pre-partita che partirà alle 17.30 su Fox Sports Plus (canale 205 di Sky) con ospiti Paolo Condò e
Rastar group interessata all’Espanyol. La realtà cinese pronta a pagare 17,8 mln
Espanyol in “salsa” cinese. Non è un’ipotesi così strampalata, visto che la Rastar group (legata alle fortune del miliardario Chen Yansheng al 254imo posto della classifica dei ricchi stilata da Forbes) sarebbe interessata all’acquisto del secondo football club di Barcellona. La realtà asiatica ha sede nella provincia del Guangdong, nella parte Sud della
Lionel Messi nuovo global brand ambassador di Tata Motor
Lionel Messi è il nuovo volto di Tata Motor. L’argentino 4 volte vincitore del Pallone d’Oro sarà infatti il nuovo ambasciatore globale della casa indiana di automotive. E’ la prima volta che Tata lancia una campagna di comunicazione per i suoi veicoli passeggeri investendo sulla figura di un “ambasciatore”. Messi sarà
Bundesliga
Coronavirus – L’organizzazione ‘Unsere Kurve’ chiede alla DFB e ai club di Bundesliga di portare a compimento la stagione in corso.
(di Sejon Veshai) – Anche in Germania, sulla scia dei principali tornei europei, il weekend appena trascorso è stato il primo senza calcio giocato. In una lettera rivolta ai club e alla Federazione, “Unsere Kurve”, la più grande organizzazione di tifosi attiva in Germania, ha espressamente chiesto il rinvio di
Il Borussia Dortmund raddoppia sulla maglia con 1&1
Il Borussia Dortmund (club della Bundesliga1) ha firmato un nuovo accordo di sponsorizzazione di maglia con il brand “1&1 IONOS SE”. Si tratta di un’azienda tedesca con sede a Montabaur, costituita nel 1988 da Ralph Dommermuth con il nome di 1&1 EDV-Marketing GmbH. Opera nel settore del web hosting, offrendo
Hannover 96 si lega al brand italiano Macron
Hannover 96, storico club tedesco che milita in Bundesliga 2 (l’equivalente della Serie B italiana) e che il prossimo anno festeggerà 125 anni di storia, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei ‘Die Roten’, hanno presentato una nuova maglia che sarà indossata dalla squadra
Varta AG entra nella famiglia dei partner del Bayern Monaco (Bundesliga)
VARTA AG, leader tecnologico tedesco nelle soluzioni per batterie e sistemi di accumulo di energia nell’area B2C con sede a Ellwangen (Baden-Württemberg), è il nuovo “partner ufficiale” del campione tedesco. La durata della cooperazione è inizialmente fissata a tre anni e quindi durerà fino alla fine della stagione 2022/23. Il
No Comment