Lega Serie A

 

Lega Serie B

13 Ago 2022

Canale Group è Main Sponsor della Reggina 1914

Reggina 1914 (Serie B) è lieta di annunciare che Canale Group sarà il main sponsor del club per la stagione sportiva 2022/23. Società impegnata a livello nazionale nella realizzazione e nella manutenzione di reti gas metano, Canale Group abbraccia nuovamente i colori amaranto. La decisione della Canale Group di legare nuovamente

Avatar photo 0
13 Ago 2022

Givova realizza l’Home Kit della Reggina 1914 tra tradizione ed innovazione 

(di Antonio Spina) – Reggina 1914 (Serie BKT) e l’official technical sponsor Givova (azienda italiana di abbigliamento ed accessori sportivi in orbita della Gianto S.r.l di Scafati, in provincia di Salerno) presentano l’home kit ufficiale per la stagione sportiva 2022/23. La nuova jersey nasce con l’idea di omaggiare gli straordinari traguardi raggiunti a cavallo

Avatar photo 0
13 Ago 2022

Prometeon Tyre Group nuovo main sponsor del Parma calcio in Serie B

A pochi minuti dall’inizio della stagione 2022-23, nella sala stampa dello stadio Tardini, è stato presentato il Main Sponsor “Prometeon Tyre Group” con la partecipazione del Presidente del Parma Calcio, Kyle Krause, e del Direttore Generale di Prometeon Tyre Group, Roberto Righi. Una conferenza stampa istituita nel giorno dell’Opening Day

Avatar photo 0
11 Ago 2022

Lega Serie B e AdPlay insieme per una nuova piattaforma muultimediale

Un ulteriore passo per diffondere la Serie BKT nel mondo e stare ancora più vicino ai propri tifosi. È questo il significato dell’accordo fra AdPlay Media Holding, realtà composta da società specializzate in digital transformation per il business Media, e la Lega Nazionale Professionisti Serie B che si traduce in

Avatar photo 0

 

Premier League

 

Liga

29 Ott 2015

Il Barcellona rinnova la regional sponsorship in Asia con birra Chang

E’ stata rinnovata la sponsorship tra il Barcellona e il brand di brewery Chang. L’azienda thailandese sarà quindi “regional sponsor” del club catalano ancora per i prossimi tre anni in 11 paesi: in Thailandia, Indonesia, Brunei, Malaysia, Singapore, Vietnam, Laos, Myanmar, Cambogia, Filippine e in East Timor. L’accordo gestito dalla sede di

Avatar photo 0
28 Ott 2015

Messi raffigurato in una stazione della Metro di Buenos Aires

Non c’ è da stupirsi se all’ingresso di una galleria della stazione della metropolitana José Hernández D Buenos Aires i turisti possono ammirare l’immagine di Lionel Messi, centravanti della nazionale argentina e del Barcelona FC. Si tratta di due immagini del campione, ai lati del tunnel, ritratto con la maglia della nazionale

Avatar photo 0
20 Ott 2015

Pallone d’Oro-FIFA: I bookie danno per certa la vittoria di Messi

Prima l’infortunio, poi i problemi con il fisco spagnolo: nonostante il momento no, Leo Messi si conferma il favorito dei bookmaker nella corsa al Pallone d’Oro. La Fifa ha diramato l’elenco ufficiale dei 23 candidati, i quotisti internazionali hanno subito messo la Pulce in cima al tabellone scommesse. Per l’argentino

Avatar photo 0
18 Ott 2015

Neymar (Barça) rischia di fermarsi ai box per 6 mesi

Secondo quanto riporta il portale sportivo brasiliano GloboEsporte.com il Barcellona FC (Liga spagnola) rischia di perdere Neymar per 6 mesi. Il Santos (club di provenienza del fantasista verdeoro), avrebbe chiesto alla FIFA di “sospendere” Neymar per presunte irregolarità nel trasferimento al club iberico. L’accusa (tutta da dimostrare) è gravissima: corruzione. Sempre secondo Globoesporte, il

Avatar photo 0

 

Bundesliga

04 Feb 2020

Bundesliga: cresce il marketing e l’internazionalizzazione del prodotto

Il calcio tedesco sta investendo da un lato su innovative strategie di marketing, dall’altro sui diritti tv, dove può contare su un “tesoretto” di 1,4 miliardi di euro annui (fino al 2021), incluso il valore del pacchetto estero. Praticamente quasi lo stesso importo (1,5 mld di euro) che vorrebbe incassare

Avatar photo 0
04 Feb 2020

DFL: STRATEGIA GLOBALE IN CINA NONOSTANTE IL CORONAVIRUS

La Deutsche Fußball League (l’equivalente della Lega calcio tricolore) ha annunciato una strategia globale a lungo termine finalizzata a incrementare i rapporti di collaborazione con la Repubblica popolare cinese. Soto il profilo operativo è stato aperto un nuovo ufficio a Pechino (inaugurato nel marzo 2019). La controllata “DFL Bundesliga International” svolgerà un

Avatar photo 0
24 Gen 2020

LA DFL COSTRETTA A RIVEDERE LE REGOLE PER L’ASSEGNAZIONE DEI DIRITTI TV 2021-2025

(di Marco Casalone) – Il Bundeskartellamt (l’organo che regola la disciplina della concorrenza in Germania) ha ordinato alla Deutsche Fußball Liga (DFL) di modificare i criteri della prossima asta per i diritti di trasmissione interni dei match di Bundesliga, in modo tale da impedire ad un unica emittente, o servizio streaming,

Avatar photo 0
15 Gen 2020

Audi-Bayern Monaco: accordo record da 500 milioni di euro

(di Lorenzo Vulpis) – Per altri 4 anni Audi e Bayern Monaco proseguiranno nel loro “sodalizio” commerciale. L’attuale contratto sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno 2025, ma gli ottimi rapporti tra i due brand (Audi è anche azionista del club bavarese) hanno portato ad un naturale prolungamento per un ulteriore

Avatar photo 0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *