Lega Serie A

 

Lega Serie B

01 Ago 2022

Il campione del mondo Fabregas sbarca al Como 1907. Vestirà la maglia ideata dallo stilista Hediprasetyo

Il Como 1907 ha ingaggiato il campione del mondo 2010 Cesc Fabregas (nella foto in primo piano) – il leggendario centrocampista indosserà la nuova maglia dei lariani realizzata grazie alla collaborazione tra il club lombardo e lo stilista Didit Hediprasetyo. Fabregas, ex stella di Arsenal, Barcellona e Chelsea, ha firmato un

Avatar photo 0
26 Lug 2022

Lega B: elezione componenti del Consiglio Direttivo. Vigorito (Benevento) vicepresidente di Lega

Insieme al presidente del Benevento entrano a far parte del CDA anche Giuseppe Corrado, Dario Mirri e Alberto Zangrillo Si è proceduto alla nomina dei nuovi componenti del Consiglio direttivo. Sono stati eletti il presidente del Benevento Oreste Vigorito, del Genoa Alberto Zangrillo, del Palermo Dario Mirri e del Pisa

Avatar photo 0
21 Lug 2022

Il brand Le Stagioni d’Italia, gruppo BF SPA, sulle maglie del Brescia Calcio (Serie B) 

(di Antonio Spina) – Il Brescia Calcio (Serie BKT), dopo aver concluso la prima parte della preparazione pre-season nel ritiro di Ronzone in Trentino, ha annunciato la nuova partnership con “Le Stagioni d’Italia” (nella foto in primo piano una immagine di prodotto), al posto del salumificio Rigamonti dopo solo un anno

Avatar photo 0
18 Lug 2022

Lake Como Tourism è official supporter del Como 1907

Como 1907 (club di Serie B) nella prossima stagione ha comunicato l’inizio della collaborazione con Lake Como Tourism, il portale turistico commerciale legato all’area di Como. Si tratta di una partnership fortemente legata al territorio, nata con l’obiettivo di promuovere il turismo nazionale e internazionale alla scoperta dei luoghi caratteristici che

Avatar photo 0

 

Premier League

 

Liga

15 Ott 2015

Il Barcellona-Nike sempre più vicino ai colori dell’AS Roma

Footyheadlines.com sito web specializzato nell’analisi dell’abbigliamento/divise dei club di calcio , ha rivelato il design delle maglie da gioco e allenamento che il Barcellona FC si ipotizza utilizzerà durante la seconda metà della stagione 2015-16. Entrambi i capi di abbigliamento, prodotti dal marchio Nike (partner tecnico e fornitore ufficiale) e sponsorizzati

Avatar photo 0
11 Ott 2015

Tecate: 15 milioni di euro per la regional sponsorship del ManCity

Prosegue l’espansione commerciale di “Tecate”, birra messicana (brand del gruppo Heineken), nel mondo del calcio, attraverso la nuova formula del “regional sponsor”. L’ultimo accordo, in ordine di tempo, è quello siglato con gli inglesi del Manchester City (Premier league).  Come nel caso del Real Madrid, il contratto avrà durata quinquennale

Avatar photo 0
08 Ott 2015

Lo spettro della frode fiscale sull’immagine di Leo Messi

L’avvocatura spagnola ha nel mirino Lionel Messi, centravanti del Barcellona e della nazionale argentina.per il quale sono stati chiesti 22 mesi e mezzo di carcere per presunta frode fiscale. Si tratterebbe di reati commessi tra il 2007 e il 2009, per i quali inizialmente il giocatore era stato escluso dal

Avatar photo 0
08 Ott 2015

Camp Nou-Barça: idea naming rights da 20 milioni di euro

(Daniele Dell’Orco) – Creatività e marketing in casa Barcellona. Vista l’imminente riapertura del mercato in entrata per la squadra catalana (bloccato fino a gennaio dopo il tesseramento irregolare di Neymar), il presidente azulgrana Bartomeu ha intenzione di far cassa anche provando a vendere i naming rights per la denominazione del

Avatar photo 0

 

Bundesliga

28 Dic 2019

BUNDESLIGA: LA DFL ANNUNCIA UNA STRATEGIA GLOBALE IN CINA

(di Daniele Rizzi) – La Deutsche Fußball League (DFL) ha annunciato una strategia globale, a lungo termine, volta a incrementare l’impegno con la Cina che sarà supportata dal nuovo ufficio di rappresentanza a Pechino, che ha aperto i battenti a marzo 2019. La controllata DFL Bundesliga International svolgerà un ruolo

Avatar photo 0
11 Dic 2019

Amazon acquista i diritti TV della Champions League per la Germania

(di Gregorio Scaglioli) – Amazon spariglia le carte della suddivisione dei diritti TV attraverso l’acquisizione di 20 partite di Champions League del martedì che verranno trasmesse in Germania dalla piattaforma online del colosso americano a partire dalla stagione 2021/2022, per una cifra intorno ai 100 milioni di euro; come descrive

Avatar photo 0
26 Nov 2019

BAYERN MONACO: L’ALLIANZ ARENA SI TINGE DI ARANCIONE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

(di Daniele Rizzi) – Per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’Allianz Arena di Monaco, nella giornata di ieri, si è illuminata a “Orange”, dalle 17 alle 23. L’FC Bayern Monaco ha sostenuto il movimento femminile “ZONTA Says NO”, in cui dieci istituzioni pubbliche e compagnie di Monaco

Avatar photo 0
21 Nov 2019

Borussia Dortmund prolunga la collaborazione con Puma fino al 2028

(di Gregorio Scaglioli) – Borussia Dortmund annuncia il prolungamento del contratto di sponsorizzazione con Puma fino al 2028, con una modifica delle condizioni contrattuali che porterà nelle casse della società giallonera 250 milioni di euro. La collaborazione tra l’azienda di abbigliamento sportivo e il Borussia Dortmund è iniziata nel 2021

Avatar photo 0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *