All newsAziendeBrandBundesligaCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

LA PIRAMIDE DELLA MARKTPLATZ SULLA NUOVA MAGLIA MACRON DEL KARLSRUHER SC

Il Karlsruher SC e Macron hanno svelato la nuova maglia casalinga che il “KSC” (ha sede a Karlsruhe, Baden-Württemberg) indosserà nel corso della stagione 2020-2021. La maglia “Home” è blu con collo a V con bordi bianchi, così come bianchi anche i bordi manica in maglieria. Il design che caratterizza questa maglia è nella grafica optical a triangoli che richiamano la piramide presente nella Piazza del Mercato (“Marktplatz”), monumento dedicato al fondatore della città Carlo III Guglielmo.
Il backneck è personalizzato con il logo del club (iscritto in questa nuova stagione in Bundesliga2) e la scritta EIN STÜCK HEIMAT (Un pezzo di patria). Nel retrocollo è invece ricamata la scritta “MEINE HEIMAT” (La mia patria). Davanti, sul petto, a destra, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore appare lo stemma del Karlsruher SC. Il kit è completato da shorts blu con dettagli bianchi e calzettoni blu con bordo superiore bianco che presentano anteriormente il Macron Hero e posteriormente l’acronimo KSC.
Previous post

VERDE FLUO NELLA NUOVA ‘AWAY’ DELLA S.S.LAZIO PER LA STAGIONE 2020-2021

Next post

MACRON E FC VIKTORIA PLZEŇ HANNO SVELATO LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2020-2021

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *