Diritti televisivi

La NBA si allea con TuneIn. Contenuti Premium per i fan
“TuneIn”, il più grande audio network al mondo, ha annunciato una partnership pluriennale con la National Basketball Association (NBA), che comprenderà la cronaca in diretta delle partite NBA di preseason, regular-season e postseason negli Stati Uniti a partire dalla stagione 2016-17 su TuneIn Premium. La partnership garantirà agli utenti “TuneIn

Il grande poker torna in tv con: “A night with PokerStars”
Il grande poker torna finalmente in tv con “A night with PokerStars”, il format che avvicina il grande pubblico alle stelle del poker mondiale. Un’occasione imperdibile per scoprire le strategie dei più famosi giocatori che, come squali, analizzano la situazione sotto ogni punto di vista prima di sferrare l’attacco finale.

APT Livigno on air su Eurosport per l’unveiling della stagione
Dorothea Wierer nello spot di 10 secondi su Eurosport nel mese di marzo. Livigno (Valtellina) si presenta agli sportivi internazionali con una campagna televisiva su Eurosport. Per il mese di marzo lo spot di 10 secondi, che presenta la stagione estiva della località turistica della Valtellina, verrà trasmesso in occasione degli

Eurosport investe sul Badminton
Eurosport e la Badminton World Federation hanno annunciato un accordo esclusivo di due anni per dare visibilità ai principali eventi di questa disciplina in tutta Europa* su Eurosport Player, il servizio digitale live e on-demand di Eurosport. L’accordo, che scatta il 5 marzo con i Yonnex German Open Badminton Championships

MSE si allea con MP&Silva nel mercato mondiale dello sports-marketing
Monumental Sports & Entertainment (MSE) ha annunciato l’ampliamento del proprio business, nominando MP & Silva, leader internazionale nella distribuzione dei diritti sportivi, come agente esclusivo mondiale dei diritti di marketing, allo scopo di ottenere sponsorizzazioni, diritti sui nomi e sviluppo commerciale. Questa collaborazione, che includerà un’ampia varietà di sostegno analitico

Vulpis: Sui diritti tv all’estero della serie A De Laurentiis sta sbagliando
Marcel Vulpis, direttore dell’agenzia Sporteconomy, è intervenuto a Radio Marte per parlare delle commercializzazione dei diritti tv della A all’estero: «De Laurentiis si è lamentato riguardo alla cifra che si incassa dalla vendita dei diritti televisivi della serie A all’estero, ma dico invece che è andata molto bene. In Italia