All newsAltri eventiAltri SportAziendeDigital Media SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviFederazioni Esterehome pageIstituzione e AttualitàSport Business

Eurosport investe sul Badminton

Eurosport e la Badminton World Federation hanno annunciato un accordo esclusivo di due anni per dare visibilità ai principali eventi di questa disciplina in tutta Europa* su Eurosport Player, il servizio digitale live e on-demand di Eurosport.

L’accordo, che scatta il 5 marzo con i Yonnex German Open Badminton Championships e continua per tutto il 2017, permetterà agli appassionati di godersi le prestazioni dei migliori giocatori in attività, tra cui gli attuali Campioni del Mondo Carolina Marin (Spagna) e Chen Long (Cina), che cercheranno di difendere il primato nelle classifiche mondiali.
Oltre all’evento di punta, i Total BWF World Championships 2017, a Glasgow dal 21 al 27 agosto, l’intesa include i principali eventi BWF come la Thomas Cup 2016 (torneo maschile a squadre), la Uber Cup 2016 (torneo femminile a squadre) e la Sudirman Cup 2017 (torneo misto a squadre).

Peter Hutton, Chief Executive Officer di Eurosport, afferma: “Il badminton è uno sport olimpico molto popolare, con un grande numero di tifosi e praticanti in tutto il mondo che vogliono guardare i loro eroi competere ai massimi livelli. Eurosport Player è la piattaforma ideale per coinvolgere questi appassionati con il meglio dell’azione, in ogni istante e su tutti i dispositivi, e questa partnership con la Badminton World Federation testimonia ancora una volta il nostro impegno nell’investire nei migliori contenuti per tutte le nostre piattaforme.”

Thomas Lund, Segretario Generale della BWF, descrive l’accordo come “un grande passo per il badminton nel panorama all’avanguardia della tecnologia digitale, con uno dei più conosciuti broadcaster sportivi.”

“E’ evidente come negli ultimi anni gli appassionati di sport si stiano avvicinando sempre più ai contenuti online, live e on-demand, in quanto cercano di avere accesso ai propri sport preferiti anche in movimento, ovunque si trovino,” ha osservato.

“Il mercato dei contenuti Internet-based è uno di quelli più importanti e in rapida crescita nello sport, e non vediamo l’ora di raggiungere e coinvolgere gli appassionati europei in maniera più concreta, grazie ad Eurosport Player.”

Eurosport Player offre un accesso digitale a 360° ai migliori eventi sportivi in calendario, disponibili in ogni istante e su tutti i dispositivi. Comprende il simulcast live dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre a funzionalità aggiuntive in diretta e a diverse angolazioni di ripresa, per alimentare la passione degli spettatori, attraverso un’esperienza personalizzata.

Per iscriversi ad Eurosport Player, visitare: http://www.eurosportplayer.com

L’accordo include i seguenti eventi:
– Thomas Cup 2016 (Campionati Mondiali maschili a squadre)
– Uber Cup 2016 (Campionati Mondiali femminili a squadre)
– Campionati Mondiali 2017
– Sudirman Cup 2017 (Campionati Mondiali misti a squadre)
– World Superseries 2016 e 2017 (events, premier events e finals)
– Grand Prix Gold Series 2016 e 2017

*L’accordo non comprende la Thomas Cup 2016, la Uber Cup 2016 e le World Superseries Premier Events 2016 in Francia, e non è valido per la Danimarca.

Previous post

Titanbet.es sbarca nella Liga con il Siviglia

Next post

Chelsea-Conte: è fatta per i bookie

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *