Diritti televisivi

16 Set 2015

Infront cresce negli sport invernali. Accordo strategico con 7 federazioni

Infront Sports & Media ha esteso la sua partnership per i diritti media con sette Federazioni nazionali di Sport Invernali per la copertura delle gare di Coppa del Mondo FIS previste in Canada, Cina, Giappone, Corea, Norvegia, Russia e Spagna a partire dalla stagione 2016 fino al 2021. Grazie all’accordo,

Avatar photo 0
14 Set 2015

Lo sport-system al centro della serata UpFront di Sky

Una parata di star è attesa sul red carpet degli Upfront di Sky, la presentazione palinsesti della prima media company italiana, che si terrà domani 15 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Sono previsti tutti i grandi personaggi più glam dell’intrattenimento italiano, da Elio, Fedez, Claudio Bisio, Nina Zilli,

Avatar photo 0
13 Set 2015

SkySport-Rugby world cup: 150 ore di programmazione tv

Una programmazione totale di ben 150 ore, di cui circa 100 in diretta per seguire tutte le 48 partite in esclusiva. E ancora: un canale interattivo per spiegare le regole del gioco, una squadra d’eccezione al commento – guidata da Diego Dominguez e John Kirwan – e la grande novità

Avatar photo 0
11 Set 2015

Juventus: fatturato record a 348,2 milioni di euro. I campioni d’Italia tornano in utile dopo sei anni

Fatturato record per la Juventus FC nell’anno del quarto scudetto consecutivo e del raggiungimento della finale di Champions league a Berlino (persa con il Barcellona).  • L’esercizio 2014/2015, è stato positivamente influenzato dagli eccellenti risultati sportivi raggiunti dalla Prima Squadra che hanno contribuito in misura determinante al ritorno all’utile di

Avatar photo 0
11 Set 2015

La Premier league fa il boom di turisti. Il 40% gradisce il prodotto calcio

Nessun campionato europeo può vantare una fan base mondiale come la Premier League inglese sponsorizzata dal colosso bancario barclays. Si stima infatti che la base dei tifosi/simpatizzanti sia in area 1,2 miliardi in tutto il mondo. Non solo calcio. Infatti la Premier league sta diventando un driver turistico. Il week-end

Avatar photo 0
10 Set 2015

Sky, back sponsor di maglia del nuovo Parma calcio in “D”

Sky continua ad investire sul brand Parma calcio. “Non c’è calcio senza Parma”. Questa l’idea da cui è partita l’intesa tra la pay-tv Sky e la nuova dirigenza gialloblù (quest’anno iscritta in serie “D”). “Ci hanno messo poco a convincerci – sottolinea Fabio Caressa, direttore di SkySport24 – perchè Parma

Avatar photo 0