All newsAltri eventiAltri SportAziendeDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSport.Invernali

APT Livigno on air su Eurosport per l’unveiling della stagione

Dorothea Wierer nello spot di 10 secondi su Eurosport nel mese di marzo. Livigno (Valtellina) si presenta agli sportivi internazionali con una campagna televisiva su Eurosport.
Per il mese di marzo lo spot di 10 secondi, che presenta la stagione estiva della località turistica della Valtellina, verrà trasmesso in occasione degli eventi sportivi proposti da Eurosport.
I Mondiali di Biathlon di Oslo sono il pezzo forte, ma anche ciclismo, Coppa del Mondo di sci alpino e Coppa del Mondo di biathlon.
Lo spot realizzato dall’agenzia Life Circus di Bolzano, presenta la stagione estiva a Livigno e ha come ambassador Dorothea Wierer, atleta azzurra del biathlon che sta facendo una stagione strepitosa.
Un investimento mirato quello di Livigno per attrarre i tanti appassionati russi, tedeschi, e dei paesi nordici a trascorrere una vacanza attiva e dinamica nel periodo estivo.

“Dorothea Wierer ci ha dato parecchie soddisfazioni questa stagione e ancora non è finita – dichiara Luca Moretti, Presidente di Apt Livigno – abbiamo quindi pensato che fosse il volto giusto per la campagna pan-europea su Eurosport”.

Previous post

ESCLUSIVA - Vallascas (M5S) accende i riflettori sul toto-nomine del GME

Next post

Il grande poker torna in tv con: “A night with PokerStars”

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.