Calcio

Svelata la nuova terza maglia dell’Hellas Verona FC (Serie A)
L’Hellas Verona FC, a campionato in corso, completa la presentazione dei nuovi kit gara che gli scaligeri indosseranno in questa nuova stagione agonistica. All’appello mancava la nuova “Third” anch’essa realizzata in tessuto Eco-Fabric, filato 100% provienente da plastica riciclata, che conferma l’attenzione del club gialloblu, condivisa con il proprio partner

Parma Calcio (Serie B) si lega al marchio BWT per il settore giovanile
Il Parma calcio ha annunciato che il gruppo BWT–Best Water Technology, leader nel settore della tecnologia di trattamento dell’acqua, per comuni, alberghi, industrie, commercio e famiglie, è il second sponsor di tutte le squadre del proprio Settore Giovanile, maschile e femminile. Prosegue felicemente, dunque, la partnership biennale, iniziata la scorsa stagione

L’Inter cresce in Turchia con il progetto Academy
L’Inter ha festeggiato lo sviluppo dei colori nerazzurri nel territorio turco: una delegazione guidata dal Vice President Javier Zanetti si è infatti recata a Mersin per una serie di attività dedicate a consolidare la presenza del brand in Turchia, Paese dove il Club è già altamente riconosciuto, con un’ampia fanbase

LeoVegas.news nuovo infotainment partner dell’Inter per i prossimi tre anni
Inter e LeoVegas.News è un binomio che nasce con la volontà di ingaggiare costantemente la community dei tifosi nerazzurri. Il magazine dedicato al mondo del calcio e ai suoi protagonisti è il nuovo Infotainment Partner di FC Internazionale Milano per i prossimi tre anni (2024/25). La fanbase nerazzurra è in
Serie A femminile: il valore di mercato delle giocatrici più forti
In cima a questa speciale classifica c’è Cristiana Girelli, seguita da vicino da Valentina Giacinti C’è voluto un po’ di tempo ma ne è valsa la pena: il calcio femminile finalmente è entrato nelle case degli italiani. Soprattutto dopo l’ultimo Europeo, purtroppo non ottimamente disputato da parte delle Azzurre, c’è stato
Vinicius Jr. (Real Madrid) scelto come testimonial ufficiale Gol de Pix
(di Alessia Spolverini) – L’attaccante del Real Madrid e della nazionale brasiliana, Vinícius Júnior, è la stella della campagna “Gol de Pix”, lanciata lunedì 12 settembre. Casas Bahia ha deciso di utilizzare l’immagine di questo 22enne così promettente per coinvolgere il pubblico nella promozione del marchio. Ha segnato il gol