All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Parma Calcio (Serie B) si lega al marchio BWT per il settore giovanile

Il Parma calcio ha annunciato che il gruppo BWTBest Water Technology, leader nel settore della tecnologia di trattamento dell’acqua, per comuni, alberghi, industrie, commercio e famiglie, è il second sponsor di tutte le squadre del proprio Settore Giovanile, maschile e femminile.

Prosegue felicemente, dunque, la partnership biennale, iniziata la scorsa stagione con un progetto integrato di installazione di water dispenser BWT per soddisfare le esigenze quotidiane di acqua sostenibile e a chilometro zero. I punti di erogazione sono pensati sia per gli atleti sui campi di gioco, che per il personale negli uffici del Direzionale: il Centro Sportivo di Collecchio si è così trasformato così in una “Bottle Free Zone”, e ogni persona è stata dotata di una borraccia riutilizzabile. Si stima che questa iniziativa permetterà di evitare il consumo di almeno 70.000 bottiglie di plastica monouso da mezzo litro all’anno, equivalenti a 2,4 tonnellate di CO2 risparmiate.

BWT, per cui lavora uno staff di oltre 5.500 persone, fornisce moderni sistemi di trattamento e servizi per acqua potabile, acqua di processo, acqua per piscina e, soprattutto, WFI – acqua ultra pura per l’industria farmaceutica, continuando costantemente la ricerca su nuove tecniche e materiali, utilizzando metodi all’avanguardia per sviluppare prodotti economici ed ecologici che impieghino meno energia e riducano le emissioni di CO2, nonché i rifiuti.

Previous post

Lega Pro: firmato accordo con FenImprese

Next post

Svelata la nuova terza maglia dell'Hellas Verona FC (Serie A)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *