All newsAziendeBrandCalcioFootball JerseyIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

Svelata la nuova terza maglia dell’Hellas Verona FC (Serie A)

L’Hellas Verona FC, a campionato in corso, completa la presentazione dei nuovi kit gara che gli scaligeri indosseranno in questa nuova stagione agonistica. All’appello mancava la nuova “Third” anch’essa realizzata in tessuto Eco-Fabric, filato 100% provienente da plastica riciclata, che conferma l’attenzione del club gialloblu, condivisa con il proprio partner tecnico, ai temi della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente. La terza maglia dell’Hellas omaggia uno dei monumenti simbolo della città scaligera: l’Arena di Verona.

La nuova ‘Third’ è turchese, a girocollo sagomato in maglieria con con bordi gialloblu. Il backneck è personalizzato con i colori del club e il suo anno di fondazione, 1903. Nel retrocollo è ricamata, in blu Verona, la scritta VERONA. Sul petto, a destra, è ricamato il Macron Hero, a sinistra, lato cuore, il logo del club rinnovato due anni fa e contraddistinto dai mastini uniti alla scala, sempre in tonalità blu Verona.

Il dettaglio grafico che caratterizza la maglia è il disegno, in blu Verona, dell’Arena di Verona in stampa sublimatica, posto nella parte bassa anteriore. Un omaggio allo storico anfiteatro romano, icona e simbolo nel mondo della città veneta. Il kit è completato da pantaloncini turchesi con coulisse bianche e dettagli gialli sul bordo coscia. I calzettoni che sono turchesi con banda superior gialla e riga orizzontale blu, hanno sopra la caviglia, il Macron Hero, e poco sotto il polpaccio il logo del club, entrambi in giallo.

Previous post

Parma Calcio (Serie B) si lega al marchio BWT per il settore giovanile

Next post

Nasce SisalTipster, la community social che analizza lo sport

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.