Calcio

31 Lug 2021

L’A.C. Monza (Serie B) per il 3° anno consecutivo con il marchio Lotto Sport Italia

Continua per la 3a stagione la partnership tra AC Monza e Lotto Sport Italia, che svelano oggi le divise da gioco 2021/2022. I ragazzi di mister Stroppa indosseranno per la prima volta il nuovo kit stasera (31 luglio) contro la Juventus in occasione del XXV Trofeo Luigi Berlusconi. Lotto accompagnerà

Avatar photo 0
31 Lug 2021

ACF FIORENTINA CON GENUINO BLOCKCHAIN TECHNOLOGIES. AL VIA UN PROGETTO DEDICATO AGLI NFT

Il progetto VIOLA 9.5, che prenderà il via in concomitanza con il lancio delle divise gara 2021/2022, omaggerà la storia della Fiorentina nell’anno del suo 95esimo anniversario. ACF Fiorentina e GENUINO, annunciano oggi il lancio di VIOLA 9.5, il progetto che darà la possibilità agli appassionati di acquistare, scambiare e

Avatar photo 0
31 Lug 2021

L’F.C. NANTES SVELA LE MAGLIE AWAY PER LA STAGIONE 2021/22

L’F.C.Nantes, che milita in Ligue1, e Macron, the Hero company e sponsor tecnico del club francese hanno presentato la nuova maglia “Away” che i ‘Les Canaris’ indosseranno nel corso della prossima stagione agonistica. Il nuovo kit da trasferta è stato realizzato dal brand italiano utilizzando il tessuto Eco-Softlock, poliestere 100%

Avatar photo 0
31 Lug 2021

Il Paris Saint-Germain Esports scende in campo nel gioco “Arena of valor” in Thailandia

(di Guido Paolo De Felice) – Il Paris Saint-Germain si conferma come uno dei club più innovativi e aperti alle occasioni commerciali offerte dai nuovi media, arricchendo il proprio portafoglio di Esports con una nuova squadra per il gioco su dispositivi mobili Arena of valor, uno dei giochi MOBA (Multiplayer

Avatar photo 0
31 Lug 2021

Macron veste “les Aiglons” nella stagione 2021/22

L’OGC Nice, club francese che milita in Ligue 1, e Macron, the Hero company e sponsor tecnico dei “les Aiglons”, hanno svelato le nuove maglie che i rossoneri indosseranno nella prossima stagione 2021-2022. La nuova maglia ‘Home’ con collo a polo bianco in maglieria, così come i bordi manica, si presenta

Avatar photo 0
30 Lug 2021

L’omaggio a Mizuno e Romagna Capitale nelle nuove maglie del Cesena FC

Le divise della stagione 2021/22 (nella foto in primo piano) rappresentano un tributo all’azienda (e al suo paese d’origine) che si è confermata fino al 2024 sponsor tecnico bianconero. Sono un omaggio alla rinnovata partnership con Mizuno, le divise del Cesena FC per la stagione 2021/22. L’azienda nipponica produttrice di

Avatar photo 0

.