Calcio

21 Ago 2015

Diritti Tv, l’ As Roma sbarca in America su NBC

L’ AS Roma ha annunciato di aver rinnovato la partnership televisiva con NBC Sports Regional Networks, che porterà la programmazione originale del club negli Stati Uniti anche per la stagione 2015-2016.La programmazione targata AS Roma comincerà sin da subito, con due ore di trasmissione settimanale che andranno in onda nei

Avatar photo 0
17 Ago 2015

Serie A, FAAC è il nuovo Main Sponsor del Bologna Fc

Sarà FAAC il marchio che comparirà sulle maglie del Bologna. L’azienda FAAC SpA, multinazionale bolognese leader nel settore delle automazioni per cancello, barriere automatiche e porte di garage, ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il Bologna Fc 1909, di cui sarà Main Sponsor. I termini dell’accordo saranno illustrati dal

Avatar photo 0
17 Ago 2015

PAYEXE nuovo Co-Jersey Sponsor del ChievoVerona

Il ChievoVerona ha annunciato di aver raggiunto un accordo per la stagione 2015/16, con PAYEXE, che comparirà sulle maglie del club in qualità di  Co-Jersey Sponsor . L’accordo è stato siglato allo Sport Hotel Veronello dal presidente del ChievoVerona Luca Campedelli e dal presidente di PAYEXE Roberto Tommasi. Presenti al

Avatar photo 0
16 Ago 2015

Bundesliga, il Bayern rinnova la sponsorship di maglia con Deutsche Telekom

I campioni di Germania del Bayern Fc hanno rinnovato ed esteso la propria partnership con lo storico partner di maglia Deutsche Telekom. L’attuale accordo che sarebbe scaduto nel 2017, viene così rinnovato per ulteriori 6 anni e fino al 2023. Una partnership quella tra il Bayern e DT nata nel

Avatar photo 0
14 Ago 2015

Expo Milano 2015, le maglie di Totti e Messi e degli eroi del calcio in mostra al Media Centre

Il grande calcio internazionale protagonista a Expo Milano 2015. All’interno del Media Centre sono esposte oltre 80 magliette di Nazionali di tutto il mondo: si tratta della mostra “Football heroes – Storie di calciatori”, aperta al pubblico e organizzata dall’Associazione Italiana Calciatori insieme alla Gazzetta dello Sport e in collaborazione

0
12 Ago 2015

L’ AS Roma scommette su SISAL

Sisal Matchpoint annuncia una nuova partnership con l’AS Roma per la stagione 2015/16, nel corso della quale il brand del Gruppo Sisal rivestirà il ruolo di top sponsor dei giallorossi. La partnership oltre a garantire a Sisal Matchpoint la visibilità all’interno dello Stadio Olimpico per le gare di campionato della Roma,

Avatar photo 0

.