Stadi di calcio

Nasce SponsorSim: ora la realtà aumentata è dalla parte della sponsorizzazione sportiva
In un momento in cui progresso tecnologico e soluzioni su misura sono sempre più centrali nel mondo del marketing e della comunicazione, Visiva Adv e RTR Sports uniscono le proprie forze per creare un’innovativa piattaforma live di sponsorship pitching: nasce così SponsorSim. Pensata originariamente per le discipline a due ruote,

Spray for Life” official supplier dell’A.C. ChievoVerona per dispositivi Anti-Covid
Con l’obiettivo di garantire la maggior sicurezza possibile allo staff agonistico e tecnico, dipendenti, collaboratori ed atleti, l’AC ChievoVerona comunica di aver attivato una collaborazione con Spray for Life srl per dotare le proprie strutture dei dispositivi anti-contagio dell’azienda veneta. Spray for Life srl è la start up degli innovativi covid-detector che dal lockdown ad oggi hanno ottenuto riscontri estremamente favorevoli in relazione alla loro efficacia, attestata dal prof. dott. Giorgio Palù, professore

AWS migliora l’analisi delle partite in tempo reale della Bundesliga
I servizi AWS di machine learning e analytics continuano a fornire approfondimenti al gioco del calcio e a migliorare l’esperienza dei tifosi con nuove statistiche avanzate, tra cui Most Pressed Player, Attacking Zones, and Average Positions – Trends Amazon Web Services (AWS), una società di Amazon.com, e la Bundesliga tedesca, il massimo

L’AS Roma guarda all’estero e allo sviluppo delle regional partnership. L’accordo strategico con AIM Sport
L’AS Roma ha annunciato una partnership strategica con AIM Sport, società leader nello Sport Marketing e nel Digital Perimeter Advertising, che permetterà l’introduzione della innovativa tecnologia Digital Overlay all’Olimpico. Utilizzato durante le partite casalinghe del club, il servizio permetterà di sovrapporre digitalmente, in tempo reale, le creatività degli sponsor sui
Altri impianti

FIPE: Tris olimpico per Pizzolato, Massidda e Magistris. Il costume per Parigi2024 è stato ideato da Blor
Presentati ufficialmente a Roma i tre atleti che hanno conquistato il pass olimpico per Parigi 2024: Sergio Massidda, Nino Pizzolato e Lucrezia Magistris (nella foto sotto). Durante l’evento organizzato a margine delle finali nazionali Under 17 (in programma al centro della Cecchignola/Esercito), i tre atleti hanno svelato anche il costumino

Kickboxing: SuperFighter per la prima volta a RiminiWellness 2024
Quest’anno RW24 ospiterà, per la prima volta, i quarti e le semifinali di “Superfighter”, popolare torneo di kickboxing ideato ed organizzato da Leone 1947, brand storico e leader incontrastato in Italia nella vendita di articoli per gli sport da combattimento. Ben 24 atleti professionisti suddivisi in 3 categorie di peso (–60

Combat sports: al via il torneo Superfighter in programma a Rimini Wellness dal 31 maggio al 1° giugno
Ancora poche ore e parte da oggi il lancio del torneo “Superfighter”, format di kickboxing fortemente voluto dalla Leone Sport 1947, che decreterà in 3 categorie di peso il vincitore della sponsorizzazione (per un anno) da parte della nota azienda milanese. Il torneo si disputerà nelle seguenti categorie di peso:

Il merchandising ufficiale del MWC è firmato Terranova
E’ stato inaugurato ufficialmente, nel weekend dello JuniorGP Motor Valley e Emilia-Romagna, lo store interno al paddock frutto di una partnership siglata alla MotoGP 2022 fra Santa Monica SpA e il Gruppo Teddy. In questi mesi è stato realizzato lo store che nello stile e nella scelta dei materiali si
No Comment