All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E PoliticaEventiFootball JerseyIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

RE)MAKE HISTORY: PUMA E BORUSSIA DORTMUND SVELANO IL NUOVO HOME KIT 21/22

Puma ha presentato oggi il nuovo Home Kit del Borussia Dortmund 21/22 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili. Il BVB debutterà con il nuovo Home Kit nell’ultima partita in casa della stagione contro il Bayer 04 Leverkusen.

 BVB (RE)MAKE HISTORY. Con l’obiettivo di innescare una nuova era di gioco brillante e di successi, il BVB guarda al passato per celebrare la storia orgogliosa del club, rendendo omaggio agli iconici design e alle leggende che li hanno indossati.

La nuova maglia si caratterizza per il tradizionale giallo del Dortmund, con sottili strisce nere posizionate sulle maniche che aggiungono un classico contrasto e presenta le ultime innovazioni in termini di performance.

La divisa Home del Borussia Dortmund combina il 100% di poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione dryCELL di Puma per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi, mantenendo la pelle sempre asciutta e con il massimo comfort. La maglia integra una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore per migliorare la traspirabilità.

 Il nuovo Home kit del Borussia Dortmund è disponibile online ai siti Puma.com e bvbonlineshop.com, nei Puma Store e presso selezionati retailer.

Previous post

Aston Martin e Alfa Romeo lanciano i propri Fan Tokens su Socios.com

Next post

AL KITBI SALE SUL GRADINO PIÙ ALTO DEL PODIO DEL LONGINES FEI ENDURANCE WORLD CHAMPIONSHIP 2021

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.