Tutte le news
UN BLU MOLTO ACCESO CARATTERIZZA IL NUOVO KIT ‘AWAY’ REALIZZATO DA MACRON PER L’AUXERRE
Dopo la presentazione della nuova maglia Home, Auxerre, club francese che milita in Ligue 2, e Macron, sponsor tecnico dei “bleu et blanc”, hanno svelato anche il kit “Away” per la prossima stagione 2020-2021. La versione “Away” è in blu molto acceso ed è caratterizzata graficamente da strisce orizzontali embossate e
Il 10 settembre l’unveiling del calendario della Serie C 2020/21
Dopo la presentazione di Connector, che rappresenta una simbolica connessione tra tutte le regioni d’Italia e un importante segnale di ripartenza del calcio di Serie C, nell’agenda della Lega Pro è segnato un altro fondamentale appuntamento: quello del sorteggio dei calendari, previsto il 10 settembre al Salone d’Onore del Coni
Liu Jo scende dalla maglia del Bologna. Il commerciale felsineo al lavoro per un nuovo partner
Nei giorni scorsi Il Bologna Fc 1909 e Macron hanno presentato ufficialmente sul siti la nuova collezione “Training” e Travel dei rossoblù. Secondo quanto riporta “La Repubblica/dorso di Bologna” il brand di abbigliamento ha comunicato alla società rossoblù che non sarà più il main sponsor. Le nuove divise, per la stagione
VBET per due anni betting partner dell’AS Monaco nella Ligue1 francese
L’AS Monaco e VBET insieme fino al 2022. Presente dal 2019 sul mercato, l’operatore di scommesse sportive online si allea, per la prima volta, ad un top club della Ligue1 d’oltralpe. Una collaborazione strategica, che permetterà al bookie dell’Europa dell’Est di aumentare la notorietà del brand nel mondo del calcio. Inoltre, l’ambasciatore
PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA AWAY DELLA NAZIONALE ARMENA FIRMATA MACRON
Macron e la Federazione Calcio dell’Armenia hanno presentato la nuova maglia della Nazionale per la stagione 2020-2021. La maglia “Away”, a girocollo, è in colore albicocca con dettagli in bianco sul bordo del colletto e della manica. Nella parte anteriore sinistra la maglia è caratterizzata da una grafica optical tono su
MACRON E FC VIKTORIA PLZEŇ HANNO SVELATO LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2020-2021
Dopo l’annuncio dell’accordo di sponsorizzazione tecnica avvenuto nello scorso mese di luglio, l’FC Viktoria Plzeň, storico e vincente club della Repubblica Ceca, e Macron hanno svelato le nuove maglie che i “Viktorka” indosseranno nella prossima stagione, sia in campo nazionale che internazionale. La maglia “Home” è rossa con tre larghe bande
LA PIRAMIDE DELLA MARKTPLATZ SULLA NUOVA MAGLIA MACRON DEL KARLSRUHER SC
Il Karlsruher SC e Macron hanno svelato la nuova maglia casalinga che il “KSC” (ha sede a Karlsruhe, Baden-Württemberg) indosserà nel corso della stagione 2020-2021. La maglia “Home” è blu con collo a V con bordi bianchi, così come bianchi anche i bordi manica in maglieria. Il design che caratterizza questa maglia
VERDE FLUO NELLA NUOVA ‘AWAY’ DELLA S.S.LAZIO PER LA STAGIONE 2020-2021
Una scelta cromatica di sicuro impatto quella fatta da S.S.Lazio e Macron che hanno svelato la nuova maglia “Away” che i ragazzi di Simone Inzaghi indosseranno nel corso della prossima stagione. La maglia “Away” 2020-2021 si presenta in un audace verde fluo anche se il classico celeste Lazio non manca essendo
Serie B: Balata vince la sfida della diretta tv dei playoff (tra Spezia e Frosinone)
La diretta tv su RAI2 della doppia finale playoff tra AC Spezia (neo promosso in Serie A, per la prima volta nella sua storia sportiva) e Frosinone calcio (in aggiunta a quella su DAZN), nata da una “intuizione” del presidente della Lega B, Mauro Balata (nella foto in primo piano),
SERATA DA RECORD SU SKY SPORT: 1,56 MILIONI SPETTATORI MEDI E L’8,4% DI SHARE
La finale di UEFA Europa League Siviglia-FC Inter, in diretta ieri dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, ha ottenuto 1 milione e 566 mila spettatori medi, 2 milioni e 535 mila spettatori unici e l’8,4% di share. Il pre partita ha ottenuto 363