All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport.Business

Esaote nuovo official supplier del Torino FC per 2 stagioni sportive

Il Torino Football Club ha annunciato che Esaote sarà Official Supplier per le prossime 2 stagioni.

Il gruppo Esaote è leader nel settore delle apparecchiature biomedicali, in particolare nelle aree degli ultrasuoni, della risonanza magnetica dedicata e del software per la gestione del processo diagnostico. Oggi Esaote, con sede a Genova e Firenze ed unità produttive e di ricerca proprie in Italia e nei Paesi Bassi, opera ed è presente in 100 Paesi nel mondo.

Lorenzo Barale, Direttore Commerciale del Torino FC: “Siamo lieti di annunciare questa collaborazione con Esaote, azienda leader nel proprio settore che vanta varie collaborazioni nella sport industry. Il nostro staff medico, insieme al team Esaote, ci aiuterà a fornire la migliore assistenza medica possibile ai calciatori granata, permettendoci di monitorare più scrupolosamente informazioni preziose riguardo il loro sviluppo atletico”.

Marco Mugnaini, Italy Country Business Director di Esaote: “L’accordo con il Torino FC ci riempie di orgoglio perché sancisce un’importante collaborazione nel nome della tecnologia al servizio del paziente. Questo approccio è ancora più evidente nel settore della medicina sportiva dove la possibilità di una risposta immediata consente all’operatore di determinare una diagnosi affidabile, migliorando così le prestazioni e il recupero degli atleti, permettendo la pianificazione più mirata per ulteriori esami e trattamenti”.

Previous post

La NFL lancia la prima collezione di NFT per i fan di football americano

Next post

Indagine Forbes (2021) sui "paperoni" americani presenti nello sport mondiale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.