Sponsorship

11 Nov 2020

FORNO BONOMI NUOVO OFFICIAL PARTNER DELL’HELLAS VERONA FC

L’Hellas Verona Football Club, società calcistica della Serie A, ha annunciato una nuova partnership con Forno Bonomi, azienda dolciaria veronese, nata a metà dell‘800, prima produttrice al mondo di savoiardi. Forno Bonomi diventa quindi “Official Partner” della società gialloblu per la stagione calcistica 2020/2021 e si unisce alle altre partnership

Avatar photo 0
10 Nov 2020

L’EUROPEAN ATHLETICS ASSEGNA A ROMA I CAMPIONATI EUROPEI DI ATLETICA DEL 2024  

(di Daniele Caroleo) – A 60 anni esatti dagli storici Giochi Olimpici del 1950, l’European Athletics assegna nuovamente a Roma, dopo l’edizione del 1974, i Campionati Europei di Atletica. Nel 2024, dunque, la Capitale tornerà ad ospitare, 50 anni dopo, la massima rassegna continentale di atletica (sarà la terza volta per l’Italia, dopo

Avatar photo 0
10 Nov 2020

LAVAZZA E GLI ESPORTS: AL VIA LA CAMPAGNA “ICONS OF ITALY” IN COLLABORAZIONE CON FNATIC

(di Daniele Caroleo) – “Icons of Italy” è la nuova campagna promossa dal Gruppo Lavazza, famosa azienda italiana produttrice di caffè tostato fondata nel 1895, in collaborazione con Fnatic, una delle principali organizzazioni professionali ed internazionali di eSports con sede a Londra. Questa collaborazione segna l’ingresso innovativo del marchio Lavazza

Avatar photo 0
10 Nov 2020

Perché Canelo Álvarez è ormai un vero e proprio brand

(di Alessandro Presta) – Canelo Álvarez (da “canela” = cannella, per i suoi capelli rossi) è un pugile messicano professionista della categoria medi-leggeri, da molti oggi considerato la superstar di questa disciplina. Ovviamente, come tutti i campioni, non gli mancano sponsorizzazioni milionarie. Queste partnership gli hanno permesso di essere tra

Avatar photo 1
10 Nov 2020

ETIHAD AIRWAYS DIVENTA OFFICIAL SPONSOR DELL’UAE FOOTBALL ASSOCIATION

(di Daniele Caroleo) – Etihad Airways, compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti con sede ad Abu Dhabi (nella foto una immagine di Etihad Airways sponsor di maglia del Manchester City), ha firmato un accordo pluriennale di partnership con la UAE Football Association (UAE FA). L’importante accordo è stato

Avatar photo 0
10 Nov 2020

L’ATP è sempre più italiana: Daniele Sanò sarà il nuovo Chief Business Officer

(di Matteo Dionisi) – Daniele Sanò (nella foto in primo piano) a partire dal 1° dicembre 2020, sarà il nuovo Chief Business Officer (CBO) di ATP e lavorerà a Londra a stretto contatto con Massimo Calvelli (Ceo ATP). Il 44enne italiano ha diverse esperienze nelle vendite di media, nel marketing sportivo e nello sviluppo

Avatar photo 0