Sponsorship

03 Nov 2020

IL BOLOGNA FC RINNOVA LA PARTNERSHIP CON LINKEM

(di Daniele Caroleo) – Il Bologna Football Club ha recentemente annunciato il rinnovo della partnership con Linkem, società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, anche per la stagione 2020/2021. L’accordo tra il club emiliano e l’azienda, specializzata nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless, era iniziato

Avatar photo 0
03 Nov 2020

SERIE BKT: LE INIZIATIVE DEL TITLE SPONSOR NEL CALCIO ITALIANO

(di Daniele Caroleo) – La Balkrishna Industries Limited è un’azienda produttrice di pneumatici con sede a Mumbai, in India, specializzata in gomme per automobili off-highway. Dal giugno del 2018, inoltre, la BKT è il “Title Sponsor” del campionato di calcio di 2° livello professionistico in Italia, a seguito di un accordo triennale di partnership

Avatar photo 0
03 Nov 2020

Terza maglia Macron per il Millwall FC (Football Championship)

Il Millwall FC, storico club del calcio inglese, termina la presentazione dei kit gara 2020-2021 svelando la nuova maglia ‘Third’ insieme a Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club londinese che ha saputo, come sempre, intercettare le richieste della squadra per realizzare un capo

Avatar photo 0
02 Nov 2020

BETWAY SOSTIENE LO SVILUPPO DELLO SPORT IN GHANA

 (di Daniele Caroleo) – Betway, società di gioco d’azzardo online globale, quattro anni fa ha legato il proprio nome allo sport in Ghana, investendo in maniera consistente nel paese sito nell’Africa Occidentale.  Betway Ghana, appartenente al gruppo globale di Betway Group, è attualmente la più grande agenzia di scommesse in Ghana e, nel

Avatar photo 0
02 Nov 2020

L’AC MILAN ENTRA UFFICIALMENTE NEL MONDO DEGLI ESPORTS IN PARTNERSHIP CON QLASH

(di Daniele Caroleo) – L’AC Milan entra ufficialmente a far parte del mondo degli Esports dopo aver sottoscritto una partnership strategica con Qlash, realtà vincitrice, tra le altre cose, del “Best Italian Team” agli Italian E-Sports Awards. A seguito di questo accordo nasce quindi la nuova squadra AC Milan Qlash, che parteciperà ai vari

Avatar photo 0
02 Nov 2020

Young Boys, “Kumho Tyre” nuovo silver sponsor: il brand coreano sbarca nella serie A svizzera

(di Marco D’Avenia) – Lo Young Boys, attualmente capolista nel campionato svizzero, ha annunciato di recente l’accordo di sponsorship firmato con l’azienda coreana di pneumatici “Kumho Tyre“. Il brand sarà infatti nuovo “silver partner” dei campioni di Svizzera in carica. La nuova partnership, annunciata sul sito ufficiale del Berner Sport Club

Avatar photo 0