Sponsorship

04 Nov 2020

Segafredo entra nella famiglia del Monza calcio (Serie B)

Una nuova partnership in casa Monza calcio. Segafredo Zanetti, brand tutto italiano leader dell’espresso in Italia e nel mondo diventa il caffè ufficiale dell’AC Monza, club italiano militante nel Campionato di Serie B nella stagione sportiva 2020-2021. La partnership prevede, oltre alla visibilità in prima fila nei LED dell’U-Power Stadium, la

Avatar photo 0
04 Nov 2020

NBA: perdite “monstre” in caso di ritardi nella partenza della nuova stagione sportiva

(di Alessandro Presta) – Secondo un rapporto di ESPN, la National Basketball Association (NBA) rischia di perdere tra i 500 milioni e il miliardo di dollari di introiti se l’inizio della stagione 2020/21 venisse posticipato a gennaio. L’emittente statunitense ha riferito che i dirigenti NBA spingono per un ritorno sul

Avatar photo 0
04 Nov 2020

RUGBY: PERONI ANCORA AL FIANCO DELLA FIR PER IL CAMPIONATO ITALIANO TOP 10

Il marchio di birra sarà ancora partner del Campionato Italiano di Rugby, che, quest’anno, cambia la sua denominazione diventando “Peroni Top 10″. Prosegue pertanto il rapporto che lega FIR (Federazione Italiana Rugby) e Peroni da, ormai, 15 anni. Si riparte, dopo la crisi sanitaria da Covid-19 che ha fermato tutto lo

Avatar photo 0
03 Nov 2020

Ligue1, in pericolo i diritti-tv. L’analisi del giornalista Daniel Riolo (firma di RMC Sport)

(di Marco D’Avenia) – La Ligue1 (sponsorizzata Uber Eats) sta attraversando un momento delicato e il libro di Daniel Riolo, giornalista ed editorialista per “RMC Sport“, dal titolo “Cher football français” e pubblicato il 10 settembre scorso, può aiutarci a fare chiarezza. Nell’analisi vengono sviscerati uno per uno tutti i difetti strutturali

Avatar photo 0
03 Nov 2020

Borussia Mönchengladbach, svelata la maglia celebrativa per i 120 anni: vecchio stemma e stile all-black

(di Marco D’Avenia) – È stato lanciata oggi la divisa che celebra i 120 anni di storia del Borussia Mönchengladbach, fondato il 1° agosto 1900 a Mönchengladbach, città all’estremo ovest della Germania. La maglia, annunciata il 31 ottobre scorso, è disponibile da oggi esclusivamente sullo shop online del Borussia. La jersey

Avatar photo 0
03 Nov 2020

Azimut investimenti rinnova con Bergamo Basket 2014

(di Matteo Dionisi) – Anche per questa stagione, 2020/21, Azimut Capital Management, società del Gruppo Azimut – uno dei più grandi operatori indipendenti nel risparmio gestito in Europa – ha confermato con il brand “Azimut Investimenti” il suo sostegno a Bergamo Basket 2014 (club di A2) in qualità di main

Avatar photo 0