Sponsorship
WORLD TABLE TENNIS: COCA-COLA E’ IL NUOVO OFFICIAL BEVERAGE PARTNER
(di Daniele Caroleo) – Coca-Cola è diventato il nuovo “Official Beverage Partner” degli eventi della World Table Tennis (WTT) in Cina. Il paese asiatico, infatti, nel 2021 ospiterà il primo Grand Smash, la rassegna di livello più alto del tennis da tavolo. L’accordo con la Coca-Cola prevedere anche la copertura della showcase comptetition WTT Macao, durante
Inghilterra, EFL in pressing sul governo per aiutare i club: “I conti non tornano”
(di Marco D’Avenia) – La EFL (English Football League) preme sul Governo britannico affinché aiuti i club delle serie di calcio minori in difficoltà economiche. La notizia si apprende da un’esclusiva del “Daily Mail”, che ha riportato come la Lega sia inoltre in procinto di rimuovere le sanzioni amministrative e sportive
Istanbul Başakşehir lancerà il suo Fan Token entro il 2020
Socios.com, l’applicazione che consente ai fan di usare il “Fan Token”, ha confermato oggi l’annuncio. (di Alessandro Presta) – L’11 novembre, Istanbul Başakşehir, ha annunciato che lancerà il suo “Fan Token” su Socios.com entro la fine dell’anno. La sigla “$ IBSK” sarà la valuta digitale per questo club, valuta che si
ULTIMATE SANDWICH CHALLENGE: L’INIZIATIVA LANCIATA DALL’EVERTON FC IN COLLABORAZIONE CON F.LLI BERETTA
(di Daniele Caroleo) – “Ultimate Sandwich Challenge”: è il nome dell’iniziativa di marketing creativo lanciata recentemente dall’Everton Football Club, squadra militante nell’English Premier League (EPL), in collaborazione con il proprio “Official Partner”, F.lli Beretta, azienda attiva nella produzione di salumi e 1° partner tricolore (dal 2018) del club con sede
Nuova partnership BenQ-Udinese nel segno dell’eSport
BenQ, presenza molto attiva nei tornei di eSports mondiali più prestigiosi, ha annunciato la nuova partnership con il team Udinese eSports di UdineseCalcio. BenQ fornirà i propri monitor MOBIUZ EX2510 e EX2710 ai gamer del Team e in occasione di tutti i tornei ufficiali che si disputeranno alla Dacia Arena.
Le attività di Canelo Álvarez: il merchandising
(di Alessandro Presta) – Canelo Álvarez è uno dei pugili più pagati al mondo. Come quasi tutti gli atleti di vertice, ha deciso di rendere disponibile ai fans anche il suo merchandising ufficiale. Per rendersi immediatamente riconoscibile dagli appassionati, Canelo ha creato un brand con un logo personalizzato. Sul sito