Sponsorship

16 Nov 2020

La Premier League abbandona le partite in pay-per-view

(di Alessandro Presta) – Il 13 novembre scorso la English Premier League (EPL) ha abbandonato ufficialmente l’esperimento del “pay-per-view” (PPV). Tutte le partite del massimo campionato inglese saranno dunque visibili, senza costi aggiuntivi, sulle emittenti Sky Sports, BT Sport, BBC e sulla piattaforma streaming di Amazon. Inoltre, in base al

Avatar photo 0
16 Nov 2020

A.S. Bisceglie (Lega Pro): nasce la fidelity card in collaborazione con Cashback World

 (di Daniele Caroleo) – L’Associazione Sportiva Bisceglie Srl, società partecipante al campionato di Serie C, In collaborazione con la multinazionale Cashback World, shopping community con 150mila imprese convenzionate e appartenente a Lyoness, società austriaca di marketing multilivello, ha ufficializzato la fidelity card (nella foto in primo piano) A.S. Bisceglie calcio. Una novità assoluta per la fan

Avatar photo 0
16 Nov 2020

Hellas Verona: Euronics/Bruno nuovo “official partner” gialloblù 

Euronics/Bruno, gruppo attivo nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, entra nella “famiglia” degli sponsor dell’Hellas Verona. La realtà aderente al gruppo Euronics Italia è diventato “official partner” gialloblù. Grazie alla Bruno Spa, società fondata nel 1936, Euronics è diventato il punto di riferimento per la tecnologia di consumo

Avatar photo 0
16 Nov 2020

Macron: “rosso” Galles per le giovanili della Welsh Rugby Union

Il rugby non è solo la Nazionale maggiore, ma anche il settore giovanile e il rugby ‘sevens’ ed è così anche per la Welsh Rugby Union, che insieme a Macron, da quest’anno sponsor tecnico della Federazione gallese di rugby, hanno presentato le nuove maglie Pathway. I nuovi kit gara nella

Avatar photo 0
15 Nov 2020

SSC BARI: CHIMICA D’AGOSTINO È IL NUOVO TOP SPONSOR DEL CLUB PUGLIESE

(di Daniele Caroleo) – La Società Sportiva Calcio Bari, squadra militante in Serie C, e la Chimica D’Agostino Spa, storica industria chimica sviluppatasi nel territorio barese, hanno recentemente sottoscritto una partnership. Con questo accordo l’azienda diventa “Top Sponsor” della squadra pugliese e si è impegnata a fornire ogni supporto utile al club biancorosso per affrontare in

Avatar photo 0
15 Nov 2020

SI RINNOVA LA PARTNERSHIP TRA PORDENONE CALCIO E ASSITECA

 (di Daniele Caroleo) – Si è recentemente rinnovata ed ulteriormente consolidata la partnership tra il Pordenone Calcio, club militante in Serie BKT, e Assiteca, broker assicurativo italiano nato nel 1982 e quotato alla Borsa Italiana dal 2015. L’accordo tra i due partner dura dal 2011 e anche in questa stagione Assiteca sarà ancora una volta

Avatar photo 0