Sponsorship

04 Mag 2022

Viaplay pronto a sbarcare sul mercato inglese dei diritti tv

(di Nicola Mandaglio) – Il servizio di streaming di proprietà del Nordic Entertainment Group (Nent), Viaplay, si è assicurato i diritti del Regno Unito per le squadre nazionali di calcio maschili in Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Viaplay, che prevede di lanciare il suo servizio nel Regno Unito entro

0
04 Mag 2022

Algorand nuovo sponsor della FIFA per il Mondiale di calcio 2022

La rete blockchain Algorand ha ufficializzato la sponsorship/partnership tecnica con la FIFA. Sarà la prima piattaforma blockchain ufficiale della Federcalcio mondiale. L’accordo prevede anche un supporto regionale in Nord America e in Europa per la Coppa del Mondo FIFA 2022 (in Qatar, a partire dal prossimo mese di novembre). Algorand

0
04 Mag 2022

Lega B: presentata la Coppa Nexus. Sarà il nuovo trofeo della Serie BKT

Il trofeo verrà assegnato alla squadra vincitrice della Serie BKT 2021/2022. Balata: è emblema della nostra mission Giovani, territori, unione. La coppa “Nexus” è un riconoscimento eterno che prende il nome dalla lingua eterna per eccellenza: il latino. Nexus significa “collegamento”, come quello tra la Serie BKT e le sue

0
03 Mag 2022

Joma sponsor tecnico degli Internazionali BNL d’Italia 2022

(di Antonio Spina) – Il brand sportivo Joma, technical sponsor degli Internazionali BNL d’Italia dall’edizione 2022, veste i giudici di linea, i raccattapalle e lo staff del prestigioso evento: debutto con le prequalificazioni al Foro Italico.Per l’azienda con sede in Spagna, Portillo dé Toledo, una vetrina di rilievo nel più

0
03 Mag 2022

Inside Sport Ecosystem: trend e traiettorie dell’innovazione

Sabato 7 maggio all’Apple Academy di Napoli un workshop organizzato dalla WPH WaterPorzioHub di Pino Porzio sulle sfide future nell’ecosistema dello sport. Un workshop di carattere multidisciplinare che mette a confronto atleti, tecnici, managers, data analyst, giornalisti, startuppers per analizzare le dinamiche evolutive in atto nell’ecosistema dello sport per immaginare

0
03 Mag 2022

WeFox rinnova per la stagione 2022/23

(di Nicola Mandaglio) – Il Milan annuncia la sponsorizzazione con Wefox anche per la stagione 2022/23 con un accordo compreso tra i 6 e gli 8 milioni di euro a stagione. Wefox diventa così il primo sponsor nella storia del club a essere sulle spalle dei giocatori sotto il numero,

0