All newsAtletica LeggeraAziendeIstituzione e AttualitàMarketingSponsorshipSport BusinessTecnologiaTennis

Joma sponsor tecnico degli Internazionali BNL d’Italia 2022

(di Antonio Spina) – Il brand sportivo Joma, technical sponsor degli Internazionali BNL d’Italia dall’edizione 2022, veste i giudici di linea, i raccattapalle e lo staff del prestigioso evento: debutto con le prequalificazioni al Foro Italico.Per l’azienda con sede in Spagna, Portillo dé Toledo, una vetrina di rilievo nel più importante torneo tennistico italiano in campo maschile e femminile dall’8 al 15 Maggio nella terra rossa del Foro Italico, rientrante nel circuito ATP World Tour Masters.

La partnership sottoscritta oltre al materiale tecnico dedicato agli addetti ai lavori, prevede anche che il brand Joma gestirà un ampio spazio commerciale, dove gli appassionati di tennis e padel, per quest’ultimo con numeri in fortissima crescita, potranno scoprire e acquistare le nuove collezioni Joma dedicate agli sport di racchetta, oltre all’esclusiva collezione merchandising dedicata all’evento.

L’edizione degli Internazionali BNL d’Italia, title sponsor dal 2002, ai nastri di partenza segna il ritorno del grande pubblico sugli spalti del Foro Italico. Dopo due anni di fortissime limitazioni alla capienza, nel 2020 prima cancellato e dopo posticipato nel mese di settembre causa pandemia, durante i quali il torneo ha, nonostante tutto, mantenuto sempre la sua presenza nel calendario, si torna all’antico con un’apertura totale degli accessi.

Tutti i fan e gli spettatori degli #IBI22 potranno seguire il Torneo sui social con We Are Tennis, con news sui campioni, immagini esclusive, approfondimenti e interviste. We Are Tennis è la community tematica più seguita d’Italia, con oltre 1 milione e 800mila fan su Facebook, mentre i follower su Twitter sono circa 60 mila e 35 mila.

Previous post

Inside Sport Ecosystem: trend e traiettorie dell’innovazione

Next post

IGT apre a Roma il Casilino Sky Park. Più di 3.800 metri quadrati con strutture sportive

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.