Sponsorship

Samyang Foods, azienda leader del K-Food, sponsor dei Giochi Olimpici Giovanili Invernali
(di Davide Pollastri) – Samyang Foods, azienda alimentare sudcoreana, è lo sponsor ufficiale dei Giochi Olimpici Giovanili Invernali (nella foto in primo piano il logo ufficiale) di Gangwon 2024. L’annuncio è stato dato dall’azienda di Seoul il 18 gennaio (a poche ore dall’inizio delle gare). A margine del comunicato, l’azienda

ChainOn rinnova la partnership con Lega Pallavolo Serie A in vista della Final Four Coppa Italia
Lega Pallavolo Serie A e ChainOn hanno rinnovato il loro accordo di collaborazione in vista della Final Four Del Monte Coppa Italia (Bologna, 27-28 gennaio 2024): su www.chainon.it, da oggi sarà possibile, con semplicità e pochi click, comprare diverse opportunità sponsorizzative studiate appositamente per essere veicolate sul marketplace per dare

Decreto Dignità: l’analisi di Agimeg sul mercato delle scommesse sportive
Secondo quanto riporta il portale specializzato Agimeg.it, , nel 2022, ultimo mercato “legalizzato”, le scommesse sulla Serie A sono state il 14,8% del totale di quanto giocato dagli appassionati. Un dato che va valutato sull’intero comparto di manifestazioni e campionati che coinvolgono le scommesse sul calcio. Per dare un’idea le

L’album Calciatori negli stadi della Serie BKT
Per l’undicesimo anno gli stadi della Serie BKT si popolano di album Panini. La 21a e 22a giornata saranno dedicate infatti alla collezione Calciatori 2023/24. Quello che è l’oggetto dei desideri di bambini e adulti, intramontabile mito del made in Italy, diventa protagonista dei prossimi due turni di campionato quando

Millonarios più..milionari grazie a Terrawind
(di Davide Pollastri) – Il popolare club di Bogotà, una delle squadre più rappresentative del futbol colombiano (nella foto in primo piano il logo societario), ha siglato un accordo con Terrawind, un’importante compagnia di assistenza di viaggio. Il Millonarios Fútbol Club, uno dei più importanti sodalizi calcistici della Colombia, ha

Manchester City: maglia special edition per celebrare l’anno del Drago di Legno
Puma e Manchester City hanno lanciato, nelle ultime ore, una capsule collection in special edition per celebrare l’anno del Drago di Legno. Questa special release, che fonde i 20 anni di storia dell’Etihad Stadium con la vivacità della cultura cinese, garantisce ai Cityzens di tutto il mondo di festeggiare con stile.