All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingSponsorshipSport Business

Millonarios più..milionari grazie a Terrawind

(di Davide Pollastri) – Il popolare club di Bogotà, una delle squadre più rappresentative del futbol colombiano (nella foto in primo piano il logo societario), ha siglato un accordo con Terrawind, un’importante compagnia di assistenza di viaggio.

Il Millonarios Fútbol Club, uno dei più importanti sodalizi calcistici della Colombia, ha un nuovo sponsor.

La società di Bogotà, di proprietà dell’imprenditore parigino Joseph Marie Oughourlian (proprietario anche del Racing Club de Lens e del Calcio Padova in Lega Pro), in una sontuosa conferenza stampa tenutasi lunedì 15 gennaio all’Hotel Bogotà Plaza, ha ufficializzato l’inizio di una partnership con Terrawind, una longeva società di assistenza di viaggio presente e conosciuta in 21 paesi del Nuovo Continente (tra cui Stati Uniti, Argentina, Brasile, Messico e, ovviamente, Colombia).

Enrique Camacho (presidente del club bogotano), che ha sottolineato quanto i suoi “saranno onorati di portare il marchio di Terrawind dove viene indossata la fascia da Capitano”, ha risposto Carlos Fernández, CEO del nuovo partner, dichiarando che: “Terrawind e Millonarios FC condividono lo stesso colore del sangue. Siamo entrambi blu e bianchi. Ci identifichiamo con questi colori fin dalla nascita. Il settore dellassistenza di viaggio è molto competitivo e, come Millonarios, cerchiamo sempre di vincere ogni partita e ottenere il riconoscimento e la soddisfazione dei nostri clienti”.

Il brand sarà presente sulla parte superiore delle casacche albiazules di David Silva e compagni almeno per i prossimi 2 anni e oltre a portare un beneficio economico al club fondato nel 1946 dispenserà vantaggi in termini di costi e assistenza anche ai tifosi.

A questo punto è probabile che il logo della compagnia possa debuttare sulle maniche dei “los Embajadores” nel match di Supercoppa nazionale che i ragazzi del mister Alberto Gamero giocheranno venerdì 19 gennaio contro il Junior Barranquilla.

Terrawind si unisce così alla vasta schiera di partner (tra cui Adidas e Allianz) che già accompagnano le imprese dei “Millos“.

Previous post

Social Football Summit in Arabia Saudita con il primo Snack Summit

Next post

L’album Calciatori negli stadi della Serie BKT

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *